RETI: Grazzini, Rosellini, Cardelli, Cacciatori
MONTECATINIMURIALDO: Pellegrini, Melani, Matteucci, Castaldo, Incerpi, Megaro, Todeschini, De Angelis, Grazzini, Zei, Cardelli. A disp.: Guelfi, Fantozzi, Germouma, Sensi, Torretta, Gentile, Rosellini. All.: Leonardo Natali.
SAN MARCO AVENZA: Guastini, De Vincenti, Battisti, Gambogi, Ababei, Tranchina, Del Veneziano, Cacciatori, Grassi, Tonelli, Pon. A disp.: Cappuccini, Marquez, Nicodemi, Ragaglini, Trasatti, Vernazza. All.: Roberto Bennati.
ARBITRO: Kercaj di Pistoia.
RETI: 25' Cacciatori, 45' Cardelli, 50' Grazzini, 68' Rosellini.
Per un Academy Porcari che chiama c'è un Montecatinimurialdo che risponde. Dopo aver agganciato il Porcari in occasione del big match del turno precedente, il Montecatinimurialdo continua a rimanere salto in testa grazie al 3-1 inflitto ad un buon San Marco Avenza, che per un tempo e mezzo è riuscito a tener testa alla capolista. Nel primo tempo si assiste ad una gara molto equilibrata, dove emerge l'ottimo atteggiamento di un San Marco Avenza che punta al quarto successo stagionale. I ragazzi di Bennati guadagnano metri e al 25' trovano il gol del vantaggio con un contropiede magistrale finalizzato da Cacciatori con un tiro a tu per tu con Pellegrini. Il Montecatini sembra risentire delle energie fisiche e mentali spese nella gara contro il Porcari e per tutto il primo tempo, pur premendo in avanti, i padroni di casa non riescono ad impensierire Guastini. Mister Natali striglia i suoi durante l'intervallo e nella ripresa cambia la musica. Il Montecatini rientra in campo con un piglio ben diverso tra le fila locali sale in cattedra De Angeli. È proprio da un suo assist che Cardelli raccoglie il pallone per poi spedirlo in rete per l'1-1 intorno al 45'. Il Montecatini prende coraggio e al 50' completa il sorpasso: De Angeli vede e sere lo scatto di Grazzini, che parte coi tempi giusti e davanti a Guastini realizza il gol del 2-1. Il San Marco Avenza accusa il colpo e nel secondo tempo non riesce quasi mai ad impensierire Pellegrini. In campo continua a dettare legge De Angeli, che dopo i primi due gol, entra anche in quella che è di fatto la rete che fa calare il sipario sulla partita: il numero 8 del Montecatini lancia in profondità Rosellini, che poi è bravissimo a dribblare il diretto avversario e a concludere alle spalle di Guastini per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: il migliore in campo è per distacco De Angeli, che con le sue giocate ha dato il via ai tre gol che hanno consegnato partita e tre punti al Montecatini.