RETI: Calabrese, Muja, Palaj, Canaj, Palaj, Palaj, Canaj, Dodaj
TAVOLA CALCIO: Loconte, Ceka, Onorati, Fondi, Cioffo, Lolli, Calabrese, Di Tuccio, Benfari, Perniciano, Festa. A disp.: Bonassisa, Breschi. All.: Massimiliano Branchetti.
RAMINI: Camatti, Panconi, Boschi, Dodaj, Frosini, Caprio, Canaj, Muja, Palaj G., Gori, Palaj D.. A disp.: Michelozzi, Alberti, Bonacchi, Di Caro, Di Grigoli, Maiorana, Rrihna, Ruffoli, Scalise. All.: Orazio Mascali.
RETI: Muja, 2 Canaj, 2 Palaj G., Dodaj, Palaj D., Calabrese.
Lotta con le unghie e con i denti il Tavola di mister Massimiliano Branchetti che si presenta alla prima di campionato con una rosa quasi dimezzata per via delle tante assenze; nonostante l'orgoglio mostrato dai padroni di casa, il Ramini esce dal Paolieri-Martelli con tre punti in tasca e sette goal all'attivo che certificano una prestazione solida e convincente in entrambe le fasi di gioco. L'unica rete messa a referto dal Tavola arriva sul risultato di 0-2 e viene firmata da un gran destro su punizione di Calabrese che si spegne all'incrocio dei pali. Vano è il tentativo di rimonta però, giacché gli ospiti riprendono subito a macinare gioco trovando più volte impreparata la formazione avversaria, la quale ha quantomeno il merito di non giocare una partita remissiva provando a creare pericoli dalle parti di Camatti. Il risultato finale recita 1-7, ma è impossibile trarre giudizi e conclusioni dopo soltanto una giornata giocata. Il verdetto sarà emesso dal campo con più chiarezza fra qualche settimana: le squadre hanno ancora tanto tempo davanti e tanto lavoro da fare per smentire o confermare le iniziali impressioni.
Calciatoripiù: Canaj e Palaj G. (Ramini), entrambi autori di una doppietta.