RETI: Torri
TAVOLA: Ceka, Ghelardi, Fratini, Fondi, Cioffo, Lolli, Carrai, Loconte, Bonassisa, Di Tuccio, Silvetti. A disp.: Festa, Gambini. All.: Massimiliano Branchetti.
VERNIO: Rusci, Nannini, Roventini, Menicacci A., Tayeb Cherif, Sani, Ballotti, Grottini, Torri, Fiaschi, Melani. A disp.: Menicacci L., Vannucci, Aguzzi, Mazzola, Hasem. All.: Marco Pellegrino.
ARBITRO: Coverini di Prato.
RETI: 71' Torri.
Chiude la stagione con una vittoria di misura il Vernio di mister Marco Pellegrino che, dal canto suo, può dirsi soddisfatto del campionato disputato in virtù dell'obiettivo societario raggiunto: far crescere e maturare i propri giovani al fine di lanciarli con i più grandi. Certo la posizione di classifica non è forse quella più consona al vero valore della compagine pratese, ma in un campionato lungo e difficile è giusto far tesoro delle certezze ottenute lasciando da parte rimpianti e rimorsi. L'ultima gara contro il Tavola va in archivio con un risicato 0-1 che non rende propriamente giustizia alla poderosa mole di gioco creata dagli ospiti, capaci di sbloccare la delicata contesa solo al 71' dopo aver sprecato anche l'impossibile. A regalare un finale dolce ai suoi ci pensa Torri, ragazzo di belle speranze che nella prima frazione di gioco per poco non segna il goal dell'anno per i suoi con una clamorosa rovesciata dal limite che schianta la traversa. Dall'altra parte della barricata, la compagine di mister Massimiliano Branchetti chiude un campionato buio e complicato senza riuscire a smuovere la casella delle vittorie dal triste numero 0. Nonostante ciò, al Tavola va comunque riconosciuto l'onore alle armi per non aver mai mollato a fronte delle numerose avversità incontrate. Onorare fino in fondo un impegno non è da tutti. Molto buona infine la direzione di gara del signor Coverini di Prato, un giovane fischietto dal futuro interessante.
Calciatoripiù: Di Tuccio (Tavola); Torri (Vernio).