RETI: Donati, Giorgini
SAN FILIPPO: Lazzareschi, Biondi, Biagini, Martini, Madrigali, Scatena, Guerrini, Iavazzo, De Luca, Bianchi, Gennazzani. A disp.: Pisani, Bigongiari, Pesi, Barsotti, Malfatti, Ferrante, G. Mangio, L. Mangio, Pessotto. All.: Bruno Isola.
MONTIGNOSO: Massa, Cattani, Botero, Zajmi, Josanu, Giorgini, Cagnoni, Mignani, Lazzini, Donati, Galloni. A disp.: Tollini, Rodriguez, Folcarelli, Berbeci, Matteucci, Nicolesi. All.: Davide Lampitelli.
ARBITRO: Palumbo di Lucca.
RETI: 21' Giorgini rig., 42' Donati.
Il Montignoso torna alla vittoria espugnando la tana del San Filippo e restando a due punti di distanza dal Forte dei Marmi: il risultato è maturato interamente durante un primo tempo ottimamente giocato dagli ospiti, mentre nella ripresa è venuta fuori la reazione dei locali che però non sono riusciti a raddrizzare il punteggio. Consapevole di dover per forza ottenere bottino pieno, il Montignoso inizia bene e passa in vantaggio al 21' con Giorgini che realizza un calcio di rigore; i ragazzi di Lampitelli restano concentrati e annullano ogni tentativo degli avversari, siglando lo 0-2 al 42' con Donati che riceve palla in area da sinistra e di prima intenzione trafigge il portiere. Mister Isola capisce che la squadra ha bisogno di forze fresche e così manda in campo subito Barsotti, Malfatti, Pessotto e Ferrante: il San Filippo migliora notevolmente la propria manovra, ma spreca due occasioni che potevano riaccendere l'incontro. E così il Montignoso può proteggere il doppio vantaggio sino al triplice fischio conquistando una vittoria importantissima.
Calciatoripiù: Bianchi, Madrigali, Scatena (San Filippo).