• Primavera 2B
  • 18/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lazio
    Gonzalez
    Sana
  • 2 - 0 18/03/2023 15.00.00
  • Pisa

Commento


RETI: Gonzalez, Sana
LAZIO: Magro, Bedini (90' Cesari), Dutu, Ruggeri, Milani, Bertini, Coulibaly, Di Tommaso, Gonzalez (90' Rossi), Balde (72' Napolitano), Sana Fernandes (86' Petta). A disp.: Maliszewski, Martinelli, Kunert, Colistra, Campagna, Bigonzoni. All.: Sanderra.
PISA: Vukovic, Bandolo (83' Nannetti), Tomljenovic, Sebastiano, Ceccanti (83' Ferrari), Trdan, Signorini (72′ Milli), Andreano (61' Cecilia), Sodero, Matteoli (83' Faye), Panicucci. A disp.: Colucci, Baglini, Coppola, Biagini, Lormanis, Lovo, Raychev. All.: Masi.
ARBITRO: Scatena di Avezzano, coad. da Colaianni e Fumarulo.
RETI: 41' Gonzalez, 66' Sana Fernandes.



La Lazio sfodera una prestazione da grande squadra e continua a inseguire la promozione nel campionato Primavera 1. Match complicato per i nerazzurri, che però stringono i denti e danno vita a una gara intensa con i biancocelesti, subito pericolosi all'8' quando il duetto fra Milani e Gonzales consente a quest'ultimo di battere a rete, ottima però la risposta di Vukovic. I locali continuano a spingere e dopo alcune potenziali chance neutralizzate dagli avversari o mancate sul più bello, tornano a farsi pericolosi al 27' con la conclusione di Sana Fernandes che si spegne di poco sul fondo. La rete del vantaggio laziale arriva al 41', quando il micidiale assolo in contropiede di Balde recapita palla al centro per Gonzalez, che di testa firma l'uno a zero. La reazione del Pisa c'è e porta a una buona occasione per Matteoli, che però calcia debolmente da ottima posizione. La ripresa scorre via giocata molto a metà campo, fino al 66' quando i biancocelesti raddoppiano i conti: Balde innesca DI Tommasi che, dopo aver portato palla, serve Sana Fernandes che da due passi non sbaglia. Nel finale il Pisa ci prova, riuscendo a pungere prima con Sodero, poi a tempo quasi scaduto (93') con Ferrari che non inquadra il bersaglio. Senza troppi affanni, la Lazio mantiene il doppio vantaggio e si prende i tre punti.