• JunioresA
  • 17/12/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Club Sportivo firenze sq.b
    Romiti
    Romiti
    Garofalo
    Garofalo
  • 4 - 1 17/12/2022 17:00.00
  • Galleno
    Shima

Commento


RETI: Romiti, Romiti, Garofalo, Garofalo, Shima
CS FIRENZE B: Chaupis, Fossati, Bramanti, Guarguaglini, Fusi, Burberi, Romiti, Capitelli N., Garofalo, Moreno, Corbizzi. A disp.: Brandini, Amodeo, Gargani, Capitelli A., Melloni. All.: Gianni Clarelli.
GALLENO: Preci, Bellandi, Carrara, Ghironi, Aziz, Buoncristiani, Donati, Domenichini, Lemzizi, Shima, Carlini. A disp.: Pirrone, Chiarugi, Cei, Decicco, Gagliardi, Agrestini. All.: Filippo Pirrone.
ARBITRO: Diodati di Firenze
RETI: Garofalo 2, Romiti 2, Shima



Ancora una bella vittoria del C.S. Firenze, che supera nettamente il Galleno. Giornata negativa per gli ospiti, che non riescono a dare continuità alla vittoria di Avane dell'ultima giornata, nonostante fossero riusciti ad agguantare la parità dopo essere passati in svantaggio. Nel primo tempo il Club Sportivo va ripetutamente al tiro, creando diverse buone occasioni, oltre a tre reti che indirizzano subito il confronto. La prima rete la realizza Garofalo, che riceve in area direttamente da una rimessa laterale di Bramanti. Gli ospiti reagiscono però bene, e riescono a trovare quasi subito la rete del pari con Shima. Il Club Sportivo torna subito all'attacco, e si riporta in vantaggio con Romiti, che realizza da dentro l'area dopo una grande azione personale di Moreno. Poco dopo ancora Moreno se ne va ad un apio di difensori e serve Garofalo, che dopo un'azione insistita, realizza il 3-1. Nel secondo tempo i ritmi sono più bassi, con i padroni di casa che cercano di amministrare il vantaggio, mentre il Galleno tenta di creare pericoli alla porta di Chaupis. Il Club Sportivo chiude però i conti verso la metà della seconda frazione con Romiti, che realizza in diagonale dopo una bella azione personale sulla fascia. Il gol del quattro a uno certifica i tre punti per i padroni di casa, che nel finale danno spazio alla panchina, non rischiando quasi nulla in difesa.