RETI: Poggiali
RONDINELLA: Sciatti, De Paoli, Quartoni, Piantini, Nannoni, Fontanel, Gjini, Poggiali, Ribeiro, Cavedoni, Cianferoni. A disp.: Rossi, Ballini, Del Vasto, Ferrara, Fissi, Merlini, Omar Nour, Sassi, Timori. All.: Domenico Cecconi.
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Coli, Valsecchi, Redondo, Corti, Beksciu, Maravigli, Rossi, Hyso, Giordano, Leoncini. A disp.: Giannini, CIapetti, Nesi L., Nicastro, Nesi E., Casamonti, Turchi. All.: Giacomo Conti.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: Poggiali.
Torna subito alla vittoria la Rondinella, dopo il ko di settimana scorsa nello scontro diretto per il primo posto con il Novoli. Partita spigolosa quella con il Barberino Tavarnelle, risolta da una magia di Poggiali nella ripresa. Primo tempo che parte con il copione atteso, la Rondinella fa la gara e gli ospiti si difendono con attenzione. Tanti i palloni messi in area o giocati dai padroni di casa, ma un po' per l'arcigna difesa ospite, un po' per i postumi della sconfitta con il Novoli, i ragazzi di mister Cecconi non riescono a sbloccare la gara, con Burroni che solo una volta deve esibirsi in una bella parata. Nella ripresa la Rondinella aumenta la propria pressione offensiva, non riuscendo però a concretizzare. Si arriva così al 73', quando Poggiali, ragazzo del 2005, si inventa una splendida conclusione dalla distanza che si insacca sotto la traversa, non lasciando scampo a Burroni. Gol capolavoro, che vale anche tre punti. Nel finale arriva però anche un brivido per i padroni di casa, quando Giordano scappa sulla fascia e mette nel mezzo per Giannini, che a tu per tu con Sciatti gli calcia addosso, vanificando la migliore occasione della partita per gli ospiti, che escono comunque a testa alta da un confronto difficile.
Calciatoripiù: Poggiali (Rondinella).