RETI: Daini, Viggiano, Centoni, Beconi
REAL CERRETESE: Arrighi, Perrotti, Vezzosi, Paci, Daini, Biondi, Centoni, Sabatini, Zanieri, Viggiano, Pisano L. A disp.: Pisano Fr., Nocera, Carboni, Coronato, Rigatti, Gavazzi, Meacci, Pelagotti. All.: Fulvio Orsucci.
NOVOLI: Cecchi, Boninsegni, Panerai, Santi, Rubechini; Ferraiuolo, Proietto, Cortini; Alunni, Caldararu, Beconi. All.: Michele Zezza.
RETI: Daini, Viggiano, Centoni, Beconi.
Colpo di scena nel girone A del campionato Juniores: la Cerretese, terza forza del campionato, fa un gran bel favore alla Rondinella e batte fra le mura amiche il Novoli capolista, riaprendo di fatto il discorso per la prima posizione quando ormai le ombre si allungano, siamo al tramonto della stagione, e i verdetti lì pronti per essere emessi. Partita fin da subito tirata ma altrettanto spettacolare. Il primo colpo alla gara lo danno i padroni di casa, che sbloccano la gara al 23' con una bella incursione di capitan Daini, che riceve al limite dell'area, controlla e in diagonale batte Cecchi. Il Novoli prova subito a reagire, e dopo cinque minuti circa trova il pareggio con Beconi, che calcia forte una punizione laterale, alla ricerca di una deviazione. Nessuno sfiora, e la palla finisce per insaccarsi sul secondo palo. La Cerretese però non accusa il colpo e ricomincia subito a macinare gioco, trovando il nuovo vantaggio intorno al 38', con una punizione messa nel mezzo, sulla quale Viggiano riesce ad intervenire di testa in torsione, deviando la palla quel tanto che basta per scavalcare l'incolpevole Cecchi. Si va così al riposo sul 2-1. Nella ripresa la gara rimane combattuta e spettacolare, con continui ribaltamenti di fronte. E al 25' arriva il gol che decide la sfida, ancora su palla inattiva a favore dei locali: palla crossata nel mezzo, la sfera spiove sul secondo palo, sul quale è appostato Centoni, che inventa una straordinaria semi-rovesciata che non lascia scampo a Cecchi. Il Novoli si getta in avanti alla disperata ricerca del gol che riaprirebbe la gara, ma rischia nuovamente di capitolare sulla traversa colpita da Zanieri. In ogni caso la Cerretese si difende fino alla fine, e strappa i tre punti con una delle migliori prestazioni della propria stagione, proprio contro l'avversario più difficile e impegnativo.