• AllieviB
  • 24/09/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Grevigiana
    Burgassi
    Burgassi
    Burgassi
  • 6 - 1 24/09/2022 15:30.00
  • Ludus 90 valle dell arno
    Camiciottoli A.
    Camiciottoli L.
    Sollazzo
    Vegni

Commento


RETI: Camiciottoli A., Burgassi, Burgassi, Camiciottoli L., Burgassi, Sollazzo, Vegni
GREVIGIANA: Ridolfi, Regoli, Merlo, Pampaloni, Buonocore, Camiciottoli A., Barbieri, Camiciottoli L., Bonechi, Sollazzo, Burgassi. A disp.: Spano, Ramuzzi, Pacenti, Benedetti, Burberi, Francois, Bertini. All.: Juri Bigioli.
LUDUS 90: Mannelli, Misuri, Fabiani, Ait, Nocentini, Buffi, Vegni, Sigismondi, Cecioni, Spanu, Focardi. A disp.: Vannuccini, Brusini, Zini, Shytani, Simoni, Azzarello, Ponzi, Palumbo. All.: Enrico Curioni.
ARBITRO: Dimitri Giglione di Valdarno.
RETI: Burgassi 3, Sollazzo, Camiciottoli A., Camiciottoli L., Vegni.



La Grevigiana conquista i tre punti dopo un match molto convincente: vittoria meritata, ma il passivo nei confronti della Ludus è decisamente pesante. Succede tutto nel primo tempo che termina sul risultato di 4-1 dopo una grande prestazione del collettivo di mister Biagioli: su tutti si accende Burgassi che finirà la gara portandosi a casa il pallone. Il gol ospite del momentaneo pareggio arriva sugli sviluppi di un corner dove Vegni è caparbio nell'insaccare in una situazione di mischia all'interno dell'area. Nella ripresa i padroni di casa devono solo gestire il risultato, ma non si limitano a ciò segnando altre due reti che arrotondano il risultato finale sul 6-1.
Calciatoripiù: Burgassi e Sollazzo (Grevigiana), Vegni (Ludus 90).