RETI: Caiello, Fondelli, Fondelli, Iaiunese, Iaiunese, Iaiunese, Staccioli
FIGLINE: Sciorpes, Zito, Degl'Innocenti, Gjeloshi, Morelli, Pinzani, Sarri, Babi, Iaiunese, Caiello, Fondelli. A disp.: Demishaj, Zombi, Gonnelli, Iacopozzi, Robbiati, Lombardi. All.: Sauro Mascagni.
S. VIGNINI VICCHIO: Martino, Bianchini, Milanesi, Bartolini, Rossi, Ciarlone, Staccioli, Graziani, Spinelli, Bettoni, Pezzati. A disp.: Soni, Hysenaj, Galeotti, Pisano. All.: Damiano Landi.
ARBITRO: Bagnolesi di Valdarno.
RETI: Fondelli 2, Iaiunese 3, Staccioli, Robbiati.
Il Figline batte nettamente il Vicchio e scappa momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa che il Pelago recuperi la partita contro il San Piero e lasciando invece a meno cinque il Firenze Sud, sconfitto dalla Sales. Dopo dieci minuti i padroni di casa sono già in vantaggio: Caiello serve Iaiunese che calcia, Martino respinge ma sulla ribattuta si avventa Fondelli che fa 1-0. Passano due minuti e arriva anche il raddoppio per mano di Iaiunese, il quale riceve un lancio in profondità di Pinzani e davanti al portiere non sbaglia. Al 20' il primo squillo del Vicchio con una conclusione che non centra lo specchio, mentre dall'altra parte Martino si oppone con reattività prima a Iaiunese e poi a Fondelli. Ad ogni modo al 33' il Figline cala il tris: corner di Babi, Pinzani di testa colpisce la traversa e Fondelli ribadisce il pallone in rete firmando la doppietta personale. Sette minuti più tardi è di nuovo la volta di Iaiunese, che entra in area dalla destra e con un preciso diagonale porta a quattro le reti del Figline. Al 42' il bomber locale potrebbe fare tripletta per mezzo di un calcio di rigore procurato da Sarri, ma il suo cucchiaio si stampa sul montante. Il Vicchio ne approfitta per prendere coraggio e mettere la testa fuori, realizzando il gol della bandiera con un bel tiro a fil di palo di Staccioli imparabile per Sciorpes. Neanche il tempo di riposizionare il pallone a centrocampo però che il Figline ristabilisce le distanze: Iaiunese si fa perdonare ricevendo l'ennesimo lancio lungo e superando il portiere con uno splendido pallonetto, e così le squadre vanno a riposo sul punteggio di 5-1. Nella ripresa la formazione di Mascagni gestisce le energie e amministra l'ampio vantaggio, diminuendo le sortite offensive e di conseguenza le occasioni da gol. Intorno al 20' Zombi e Robbiati provano a liberare la conclusione ma senza precisione, mentre bisogna aspettare il 32' per assistere a un altro gol: Robbiati, subentrato a Iaiunese, viene servito da Caiello e dalla sinistra lascia partire un tiro a effetto straordinario che si insacca all'incrocio dei pali e sancisce il definitivo 6-1 in favore del Figline.