RETI: Bonucci, Mosconi, Buiani, Desii, Deplano
FLORIAGAFIR: Duna, Lloshi, Buiani, Parenti, Tinti, Cecioni, Olivieri, Bonucci, Forlucci, Zazzaeri, Tofanari. A disp.: Bartolini, Bellasi, Mosconi, Rigacci, Donnini, Del Prete. All.: Parlatore.
ALBERETA SS: Cesaretti, El Assouli, Porras, Montecchi, Colella, Pierguidi, Deplano, Bencistà, Dell'Acqua, Desii, Querci. All.: Guarnieri.
RETI: Deplano, Desii rig., Buiani, Mosconi, Bonucci
Sfida per il campionato allievi girone B tra Floriagafir e Albereta, sul sintetico di viale Malta. L'Albereta con moltissime assenze si presenta subito aggressiva: al quinto dopo un batti e ribatti è Deplano che trova il diagonale giusto dal limite dell'area e sblocca subito il match. La Floria accusa il colpo e per qualche minuto sbanda, lasciando il pallino del gioco ai ragazzi di mister Guarnieri. La partita piano piano si concentra su numerosi duelli a centrocampo con gli ospiti che spesso hanno il controllo del gioco senza mai pungere. Al trentesimo è la Floria che pareggia, con un tiro velenoso dal limite che si insacca sotto la traversa dove Cesaretti non può arrivarci. Il tempo si conclude con le squadre in perfetta parità. Secondo tempo si apre con i padroni di casa che avanzano il loro baricentro e al quarto d'ora passano su uno svarione difensivo. I ragazzi di mister Guarnieri accusano il colpo e per qualche minuto arretrano e la Floria prende coraggio, passando ancora al trentesimo con un tiro dalla distanza. L'Albereta con grande spirito di sacrificio, anche per l'assenza di cambi, ricomincia a macinare gioco, sfiorando in un paio di occasioni il gol; anche la Floria colpisce un palo, ma Cesaretti è bravo a parare la ribattuta di testa. Nel recupero Montecchi è atterrato in area e Desii trasforma il rigore. Finisce 3-2 una partita piacevole. Un plauso ai verdi dell'Albereta, che escono a testa alta nonostante l'assenza di cambi.