RETI: Norcini, Norcini, Yasser, Yasser, Ramirez, Belmonte
SALES: Cianfanelli, Valgimigli, Bugli, Sampoli, Cinci, Fiebach, Masotti, Corsi, Norcini, Yasser, Ramirez. A disp.: Rios, Bustos, Sarkar, Giannini. All.: Salvadore Bacci.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Borsellini, Sgobaro, Ottaviani, Di Salvo, Ermini S., Tarik, Geraci, Burli, Borselli, Gentili. A disp.: Camara, Cioni, Bernini, Ermini M. All.: Borselli.
RETI: Ramirez, Yasser 2, Norcini 2, Belmonte
Netta vittoria per la Sales, ai danni del Bagno a Ripoli. La squadra di casa consolida così il proprio quarto posto. Primo tempo con diverse occasioni per la Sales, che non va oltre all'1-0 segnato da Ramirez, che sempre nel corso della prima frazione colpisce anche un palo. Nel secondo tempo la partita si sblocca,con la Sales che dopo aver trovato il 2-0 di Yasser, comincia a trovare sempre più spazio.Dopo pochi minuti poi si accendono gli animi e vengono espulsi 2 giocatori per la squadra di casa e 1 per gli ospiti. Nonostante l'inferiorità numerica, subito dopo Yasser trova il 3-0 e Norcini il 4-0. Il Bagno a Ripoli cerca di rientrare in partita nel finale col gol del 4-1, ma la gara viene richiusa dopo pochi minuti ancora da Norcini.