RETI: Gioia, Gioia, Chellini D., Burgassi, Burgassi, Burgassi, Camiciottoli L., Camiciottoli A., Zitouni
RIGNANESE: Guasti, Dallel, Gioia, Tapinassi M., Ismalaj, Garramone, Chellini D., Tapinassi D., Merli, Di Vit, Chellini C. All.: Moretti.
GREVIGIANA:Ridolfi, Bertini, Pampaloni, Francois, Regoli, Barbieri, Sollazzo, Camiciottoli L., Burfassi, Camciciottoli A., Ramuzzi. A disp.: Spano, Ruocco, Benedetti, Burberi, Merlo, Pacenti. All.: Bigioli.
ARBITRO:Daniele Masiero di Valdarno.
RETI: Chellini D., Gioia 2, Burgassi 3, Camiciottoli L., Camiciottoli A.
Vittoria e quarto posto per la Grevigiana che espugna il campo della Rignanese e scavalca così il Firenze Sud in classifica. Per i ragazzi di mister Bigioli si tratta della diciottesima vittoria stagionale, la seconda consecutiva dopo quella sul Fiesole che così fa cancellare il trittico di sconfitte con Figline, Pelago e Firenze Sud nelle precedenti tre sfide. Per la Rignanese invece si tratta della ventesima sconfitta, la nona in casa sulle quattordici partite disputate davanti ai propri sostenitori. La partita è molto divertente e sono proprio i padroni di casa che nonostante l'evidente differenza di classifica non si fanno intimorire e approcciano in modo propositivo. Al quarto d'ora, infatti, si sblocca la sfida, palla sulla sinistra di Di Vita per Chellini che controlla, si accentra, salta un uomo e poi con un diagonale batte il portiere per l'1-0. Dopo cinque minuti, la Rignanese trova anche il raddoppio, con ancora Chellini protagonista, apertura per la corsa di Gioia che controlla e fa partire un colpo di collo pieno che sorprende il portiere e termina la propria corsa in rete per il 2-0. La Grevigiana allora si sveglia e dopo la doppia spallata comincia a salire di tono. Alza la pressione e il baricentro la squadra ospite che prima colpisce un palo con Burgassi che supera il portiere in pallonetto ma l'incrocio dei pali respinge la conclusione e poco dopo arriva il legno di Camiciottoli su punizione. Sfortuna incredibile che però non smorza gli animi della squadra ospite che così approfitta di un traversone insidioso dalla destra, inserimento vincente di Burgassi che trova il tap-in per il 2-1. La Grevigiana preme e la Rignanese è costretta a subire, il 2-2 è figlio di un'incomprensione tra centrale e terzino destro, la palla resta vagante in area e ancora Burgassi letale nel trovare la zampata vincente. La Rignanese nel finale di frazione torna a farsi vedere in avanti ma è la traversa a dire di no. Si va così all'intervallo sulla parità. Nella ripresa la Grevigiana riparte ancora più aggressiva e infatti al primo rilancio dopo il calcio d'inizio aggredisce la sfera, recupera in area di rigore e con Burgassi firma il sorpasso per il 2-3. Poco dopo arriva il poker da parte di Camiciottoli L. che trova il jolly con una punizione dai trenta metri, il 5-2 invece è frutto di un'azione sulla destra, palla al centro tagliata e forte, inserimento vincente di Camiciottoli A. che non sbaglia. Intanto Guasti continua a fare miracoli, almeno cinque parate decisive e alcune uscite che sventano pericoli, ma poi arriva anche il 2-6 che chiude la partita. Nel finale la Rignanese accorcia per il 3-6 finale firmato da Gioia, doppietta personale, con un bolide da fuori area di pregevole fattura.