RETI: Vannuzzi
SANCAT: Barsi, Maculan, C. Segato, Fezzi, D'Andrea, Solis, Federighi, Hassan, Vannuzzi, D. Segato, Sisi. A disp.: Brando, Tognetti, Manselli, Raimondi. All.: Brazzini.
C. S. FIRENZE: Neacsu, Bicchierai, Bubeqi, Cogotti, Daka, Ercolli, Falsettacci, Fiorentini, Giusti, Innocenti, Martinez. A disp.: Papini, Pardo, Scarpini, Susani, Tellini, Zampetti. All.: Montanaro.
ARBITRO: Nannini di Firenze.
RETE: Vannuzzi.
La Sancat passa di misura, la mancata concretezza sotto porta non rende giustizia alla sua prestazione; il C. S. fa la sua partita avendo il merito di contribuire a tenerla aperta fino al fischio finale. A sbloccare il vantaggio è Vannuzzi da posizione propizia a seguito di un ottimo lancio di Federighi. L'impegno del C. S. non è sufficiente a consentire alla squadra ospite di trovare il pareggio, ma viste le numerose occasioni non capitalizzate dalla Sancat, mantiene viva la speranza. D'altro canto la squadra locale attua una costante pressione nella metà campo avversaria, che rende difficoltosa la ripartenza del C. S. La Sancat però non sa metterla a frutto, rendendo incerto il risultato sino al fischio finale.