• Giovanissimi BB
  • 06/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelfiorentino United
  • 0 - 13 06/11/2022 09:30.00
  • Scandicci
    Villetet
    De La Cruz Valentin
    Ceccarini
    Vignoli
    Baggiani
    Doddoli
    Lodovisi
    Doddoli
    Lodovisi
    Campinoti
    Di Maggio
    Di Maggio
    Di Maggio

Commento


RETI: Villetet, De La Cruz Valentin, Ceccarini, Vignoli, Baggiani, Doddoli, Lodovisi, Doddoli, Lodovisi, Campinoti, Di Maggio, Di Maggio, Di Maggio
CASTELFIORENTINO: Zylfo, Baratta, Martire, Nhila, Pronjaj, Iannone, Bracali, Stacchini, El Bachra, Bounkhila, Bacchi. A disp.: Borgognoni, Musichini, Colmayer. All.: Giovanni Franchi.
SCANDICCI: Besa, Valentin, Vignoli, Ceccarini, Campinoti, Ballerini, Di Maggio, Corradi, Doddoli, Poggiali, Rotondi. A disp.: Cullhaj, Salvadori, Morosino, Villetet, Pratesi, Lodovisi, Andrei, Baggiani. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Cantini di Siena
RETI: 2' Valentin, 6', 31', 33' Di Maggio, 8' Vignoli, 13', 43' Doddoli, 22' Campinoti, 26' Ceccarini, 47' Villetet, 60', 61' Lodovisi, 63' Baggiani.



Gara senza storia in quel di Castelfiorentino, dove lo Scandicci offre l'ennesima prova maiuscola imponendosi con ampio margine sui gialloblù di Franchi. Partita già in ghiaccio nel primo quarto d'ora, con i blues a segno per ben quattro volte. Dopo 2' ci pensa Valentin a sbloccare la contesa con una conclusione dal limite su cui Zylfo non può arrivare. Al 6' i blues concedono già il bis con un tap-in sotto misura di Di Maggio, mentre due minuti dopo è Vignoli a trovare il 3-0 al termine di una pregevole azione corale. Al 13' la partita può già considerarsi in archivio quando, al termine di un'azione personale, Doddoli entra in area e davanti a Zylfo non sbaglia per la rete del 4-0. Lo Scandicci continua ad attaccare a spron battuto, realizzando altre quattro reti prima dell'intervallo: Campinoti sigla il 5-0 al 22' con una bordata sotto la traversa, Ceccarini lo segue poco dopo con un tap-in sotto misura; poi sale nuovamente in cattedra Di Maggio, che sigla altre due reti che consentono alla formazione di Fanfani di chiudere la prima frazione sull'8-0. Nel secondo tempo lo Scandicci allenta inizialmente la presa, concedendo qualcosa alle ficcanti ripartenze del Castelfiorentino. Nella parte conclusiva però i ragazzi di Fanfani trovano cinque reti che valgono il 13-0 finale. Doddoli fa doppietta personale con un'azione individuale conclusa con un tiro angolato su cui Zylfo non può nulla. Non è da meno Villetet, che a sua volta si libera della difesa avversaria prima di infilare l'incolpevole Zylfo. A chiudere i conti nel finale ci pensa Lodovisi con una doppietta nel giro di 2' e col sigillo finale di Baggiani su assist dello stesso Lodovisi.