RETI: Casini, Ermini, Andreini, Landini
M.M. SUBBIANO: Dauti, Cerofolini, Giulianelli, Baglioni, Cresci, Casini, Acquisti, Marchi, Ermini, Martinelli, Cendali. A disp.: Solinas, Papini, Menchini, Andreoni, Mattesini, D'Angelo, Amedei. All.: Luca Bigozzi.
RASSINA: Caddeo, Giorgioni, Pietrini, Ciabini, Landini, Versari P., Andreini, Marchini, Bacanu, Goretti, Parisi. A disp.: Jabbi, Dattile, Giannini, Ristori, Cafaggini, Ceccherini, Bergamaschi, Versari E. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: Andreini, Casini, Landini rig., Ermini rig.
Termina 2-2 l'infinita partita tra le due compagini del Casentino. Un match lottato, bello e aperto a ogni risultato. In vantaggio ci vanno gli ospiti con Andreini al 7' con un tiro da centro area che si impenna e scavalca Dauti infilandosi in fondo alla rete. Subbiano che reagisce e al 20' trova il pari su calcio da angolo di Martinelli, stacco imperioso di Casini ed è 1-1. Il primo tempo termina così all'insegna dell'equilibrio. Secondo che prosegue sulla falsa linea del primo fino al 75' dove Cresci interviene in anticipo su Bacanu in area di rigore. Per il direttore di gara ci sono gli estremi per il calcio di rigore che assegna alla compagine ospite. Dagli undici metri si presenta il cecchino Landini che porta il risultato sul 1-2. Il Subbiano torna così a spingere con una certa intensità e trova il pari che viene raggiunto al 85' quando in una mischia in area di rigore, l'arbitro indica nuovamente il dischetto per un altro fallo ravvisato ai danni di un giocatore locale. Ermini non sbaglia e sigla il 2-2 definitivo. Partita che vede un punto a testa nella lotta per le alte posizioni di classifica. Un pareggio giusto. Da sottolineare, a fine partita, la sportività e la correttezza da parte di entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Cresci, Acquisti e Martinelli (M.M. Subbiano).