• Allievi
  • 16/10/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cortona Camucia
    Spinosa
  • 1 - 1 16/10/2022 10.00.00
  • Sansovino
    Bigazzi

Commento


RETI: Spinosa, Bigazzi
CORTONA CAMUCIA: Denisco, Materazzi, Turenci, Torresi, Maglioni, Manfredi, Meacci, Biribò, Mammoli, Spinosa, Salvietti. A disp.: Turnea, Santucci D., Borgni, Casanova, Mantelli, Santucci M., Doda. All.: Enrico Manieri.
SANSOVINO: Bracciali, Pistocchi, Cardamone, Bigazzi, Luatti, Panaro, Traore, Menchetti, Rossi A., Amico, Peruzzi. A disp.: Tavini, Palmarozza, Bindi, Paoletti, Del Bolgia, Cani, Garbinesi. All.: Fabio Buricchi.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: Spinosa, Bigazzi.



Succede tutto nel finale: Cortona Camucia e Sansovino non vanno oltre l'1-1 al termine di una partita combattuta tra le due compagini. Nel corso del primo tempo è la Sansovino a farsi vedere pericolosamente in avanti con un colpo di testa di Traore; poco dopo insistono ancora gli ospiti con Peruzzi, il quale, spalle alla porta, si gira e calcia ma Denisco è bravo a deviare il pallone sopra la traversa. Anche i ragazzi di Manieri si fanno vedere pericolosamente dalle parti di Bracciali: Spinosa lascia partire un bel tiro da fuori area che si stampa sul palo. Il primo tempo scorre così verso la fine senza che succeda più niente. Nella ripresa la partita è combattuta nella metà campo e solo nella parte finale le due squadre creano le migliori occasioni: gli ospiti ci provano con un tiro di Rossi A. che esce di poco; successivamente replica il Cortona con Manfredi ma Bracciali si distende e para. Verso il 30', da corner, il Cortona Camucia trova la rete del vantaggio con Spinosa. Nonostante la rete subita, la Sansovino non demorde e trova il pari allo scadere: Bigazzi lascia partire un tiro dal limite, il pallone bacia il palo e termina successivamente in rete.