• Allievi
  • 04/02/2023 16.30.00
  • Cortona Camucia
    Salvietti
  • 5 - 0 04/02/2023 16.30.00
  • Chiusi
    Materazzi
    Ferjani
    Ferjani
    Ferjani

Commento


RETI: Materazzi, Salvietti, Ferjani, Ferjani, Ferjani


CORTONA CAMUCIA: Mascia, Santucci D., Censi, Biribò, Maglioni, Manfredi, Turenci, Doda, Salvietti, Ferjani, Materazzi. A disp.: Novelli, Santucci M., Borgni, Lazzeroni, Mantelli, Dispoto, Billi, Casanova. All.: Enrico Manieri.
N. POL. CHIUSI: Meloni, Anselmi, Kechafi, Biagiotti, Solimeno, Scaramelli, Habte, Anoud, Del Balio, Topo, Aspide. A disp.: Gigliotti, Del Balio A., Righi, Marcantonini. All.: Stefano Passeri.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: Ferjani 3 (1 rig.), Materazzi, Salvietti.



Il Cortona Camucia vince senza troppi grattacapi nella partita casalinga contro il Chiusi. Pronti via, azione personale di Ferjani che su un batti e ribatti porta in vantaggio la squadra locale. Poco dopo, il Cortona Camucia trova il secondo gol sugli sviluppi di un calcio di rigore guadagnato da Materazzi e realizzato ancora da Ferjani. La partita si mette in discesa per il Cortona, infatti riesce a trovare anche la terza rete: azione personale di Doda che indirizza verso Materazzi, il quale si gira all'altezza del limite e insacca alle spalle di Meloni. Arriva anche il quarto gol locale, targato ancora Ferjani che dai 18 metri segna con un gran tiro sotto l'incrocio che non lascia scampo all'incolpevole Meloni. Nella ripresa, complice anche il risultato praticamente acquisito per i padroni di casa, non ci sono grandi spunti ma il Cortona riesce a trovare il quinto gol di Salvietti che si mette in proprio, dopo aver recuperato palla all'altezza della metà campo, e insacca con un gran tiro sotto l'incrocio dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Ferjani, Biribò
e Doda (Cortona Camucia); Del Balio, Topo e Aspide (Chiusi).