Vaia                                    
   Vaia                                    
   Aquino                                    
   Aquino                                    
   Pistinciuc S.                                    
   Benedetti                                    
RETI:    Aquino,    Aquino,    Pistinciuc S.,    Benedetti,   Vaia,   Vaia  
COLLIGIANA: Simone, Cardinali, Bezzini, Siragusa, Lisi, Benedetti, Pistinciuc R., Bandini, Aquino, Pistinciuc S., Vaia. A disp.: Rossi, Pulselli, Pini, Di Meglio, Morischi. All.: Stefano Baldini. 
CASTELLINA SCALO: Conti, Zeqo, Brillante, Petito M., Carlini, Vannini, Grapa, Martinelli, Nicolo, Santoro, Vignozzi. A disp.: Grasso, Kurti, Pacini, Sabatino, Santoriello. All.: Filippo Giannetti. 
ARBITRO: Langone di Siena. 
RETI: Pistinciuc S., Aquino 2, Benedetti, Vaia 2.
Una Colligiana deficitaria di quattro infortunati prevale sul Castellina Scalo che nella prima metà del primo tempo si difende con ordine e ribatte ogni offensiva dei locali. Al 25' Pistinciuc S. porta in vantaggio i biancorossi con un bel diagonale da dentro l'area di rigore. Dopo 2 minuti, è il capocannoniere Aquino che, servito da Vaia, insacca alle spalle di Conti. Al 33' Aquino sigla la doppietta personale. Al 40' è Benedetti che calcia appena fuori dall'area e la palla colpisce prima il palo, finendo poi in rete. La seconda frazione di gioco continua sulla falsa riga dell'ultima mezz'ora del primo tempo, i locali tengono in pressione costante il Castellina nella propria metà campo che non riesce mai ad impensierire Simone. Da segnalare la doppietta di Vaia al 18' e al 26' che vale il 6-0 definitivo.