• Allievi
  • 19/02/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bucine
  • 0 - 0 19/02/2023 10.00.00
  • Chiusi

Commento


BUCINE: Gallai Y., Bindi, Franci, Brogi, Ducci, Vangelisti, Merli, Gatti, Taddeucci, Gallai L., Gonnella. A disp.: Baldi, Sgaravizzi, Volpi, Picchioni. All.: Vinicio Brilli.
N. POL. CHIUSI: Meloni, Anselmi, Kechafi, Solimeno, Zerillo, Marcantonini, Anoud, Iacob, Topo, Habte, Del Balio. A disp.: Biagiotti. All.: Stefano Passeri.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.



Bucine e Chiusi si dividono la posta in palio dopo una partita terminata a reti inviolate. Per il Chiusi una concreta gara di contenimento mentre per gli arancio-verdi padroni di casa una prestazione dai due volti, con un primo tempo compassato ed una ripresa più aggressiva ma che non è bastata per conquistare i tre punti. La prima frazione di gioco è stata avara di emozioni, con le squadre che si sono controllate a vicenda e con l'unica occasione da gol capitata negli ultimi minuti sui piedi di Gonnella a pochi metri dalla porta e ottimamente neutralizzato dall'attento Meloni. Nel secondo tempo la squadra di casa cambia atteggiamento e mette subito pressione alla squadra ospite. L'occasione per passare in vantaggio arriva al 20' quando per un fallo di mano l'arbitro assegna un calcio di rigore, sul dischetto va Brogi ma il portiere avversario intuisce il tiro sulla sua sinistra e lo devia fuori. Nonostante l'errore il Bucine continua la sua azione in attacco portandosi in almeno tre occasioni nitide davanti la porta avversaria ma concluse con poca precisione. Al 92' la più importante possibilità per passare in vantaggio è con Gatti che colpisce la traversa e sulla ribattuta Gonnella da pochi metri colpisce di testa centralmente per la parata dal portiere ospite.