• Allievi
  • 18/02/2023 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Asta
    Russo
  • 3 - 0 18/02/2023 17.45.00
  • Sansovino
    Rappuoli
    Rappuoli

Commento


RETI: Rappuoli, Rappuoli, Russo
ASTA: Ceccherini, Donati, Bernazzi, Russo, Curcio, Dragoni, Chiti, Galardi, Frati, Rappuoli, Carrozzino. A disp.: Bocchi, Specchio, Betti, Gambelli, Belvedere, Riccio, Reka. All.: Pierpaolo Ciacci.
SANSOVINO: Buzzini, Pistocchi, Luatti, Peruzzi, Menchetti, Traore, Bigazzi, Amico, Paoletti, Cani, Palmarozza. A disp.: Murgoci, Bindi, Del Bolgia. All.: Sauro Lastrucci.
ARBITRO: Barbano di Siena.
RETI: Rappuoli 2, Russo.



Continua il momento più che positivo dell'Asta che riesce ad avere la meglio anche sulla Sansovino tra le mura amiche al termine di una partita ben giocata e meritata dai ragazzi di Ciacci. Nel primo tempo è la Sansovino ad avere la prima grossa occasione con Palmarozza che a tu per tu con Ceccherini non riesce a segnare. Dopo un avvio poco brillante, l'Asta si rende pericolosa intorno al 20' con Rappuoli che, su punizione, calcia a lato di poco. Subito dopo, al 25' è sempre Rappuoli a rendersi pericoloso, tanto è vero che con un micidiale rasoterra segna la rete dell'1-0. Nel giro di due minuti, l'Asta centra due pali: uno con Curcio, il quale riceve un cross da Dragoni e l'altro con Carrozzino, il quale si libera bene dell'avversario e dal limite lascia partire un tiro che centra la parte interna del palo. L'Asta continua ad attaccare e con Carrozzino guadagna un rigore, trasformato successivamente da Rappuoli. Nella ripresa, dopo 5' su un calcio di punizione laterale di Dragoni, arriva il colpo di testa vincente di Russo che sigla la terza rete. La partita si addormenta senza regalare ulteriori sussulti, portandosi fino alla fine sul risultato di 3-0.
Calciatoripiù: Rappuoli
, Donati e Chiti (Asta); Luatti e Bigazzi (Sansovino).