• Allievi
  • 19/03/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cortona Camucia
    Salvietti
  • 1 - 4 19/03/2023 10.00.00
  • Colligiana
    Vaia
    Pistinciuc S.
    Aquino
    Aquino

Commento


RETI: Salvietti, Vaia, Pistinciuc S., Aquino, Aquino
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Censi, Turenci, Manfredi, Maglioni, Torresi, Meacci, Lazzeroni, Doda, Ferjani, Salvietti. A disp.: Santucci M., Santucci D., Borgni, Materazzi, Casanova, Pagliolo, Mantelli. All.: Enrico Manieri.
COLLIGIANA: Rossi, Emini, Cardinali, Siragusa, Lisi, Benedetti, Pistinciuc R., Di Meglio F., Aquino, Pistinciuc S., Bandini. A disp.: Simone, Vaia, Pulselli, Pini, Socci, Piliù, Bersotti, Di Meglio M., Bezzini. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Salvietti, Vaia, Aquino 2 (1 rig.), Pistinciuc S.



La Colligiana espugna il campo del Cortona Camucia e si mantiene sulla parte alta della classifica. Il primo tempo vede la squadra di Manieri portarsi in vantaggio con Salvietti al termine di una bella azione corale, tutta di prima intenzione. Successivamente, la Colligiana riesce ad acciuffare il pareggio con il neoentrato Vaia che riceve un cross dalla sinistra. Nella prima frazione non c'è altro da segnalare. Nella ripresa Aquino porta in vantaggio gli ospiti, trasformando un calcio di rigore. Poco dopo, è sempre Aquino che si ritrova a tu per tu con Mascia e non sbaglia, 1-3. La partita si mette inevitabilmente in discesa per la Colligiana che riesce a realizzare anche la quarta rete grazie a Pistinciuc S. che approfitta di una disattenzione difensiva locale. Il risultato finale è di 1-4.
Calciatoripiù: Maglioni
, Lazzeroni e Mascia (Cortona Camucia); Aquino , Pistinciuc S. e Siragusa (Colligiana).