RETI: Sarti, Pomponio, Sarti, Quispe
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Santi, Corsini, Giugliano, Barucci, Casini, Hoxha, Hyilli, Pomponio, Sarti, De Luca. A disp.: Ciappi, Landi, Gasparrini, Ielpi, Gestri, Martinozzi, Bah. All.: Walter Ballini.
VIRTUS RIFREDI: Paba, Vannucchi, Misuri, Chiari, Casini, De Angelis, Gualtieri, Nencetti, Quispe, Syla, Tosi. A disp.: Scarti, Bocchi, Masha, Masini, Matteini, Vannucci, Altieri Tarchi, Nistri. All.: Marco Gualtieri.
ARBITRO: Ferrmaca di Firenze.
RETI: 33', 78' Sarti, 75' Guispe, 65' Pomponio.
Gara ben giocata dalle due squadre e primo successo dei locali nella gestione affidata allo storico mister Walter Ballini. La gara è vissuta su un notevole equilibrio ed è stata caratterizzata da occasioni e belle giocate messe in mostra anche dalla formazione affidata a Marco Gualtieri. Una traversa colpita dalla formazione ospite quando sono passati dieci minuti dall'inizio, poi locali in vantaggio nel corso della prima frazione con la rete messa a segno dal bomber Neri Sarti. Squadre che vanno all'intervallo sul vantaggio per i padroni di casa. Nel corso della ripresa non mancano le occasioni e rossoblù e gialloblù cercano di superarsi in una gara corretta e leale. Si scatena un giovanissimo che trova spesso la via del gol, il bravissimo Mattia Pomponio, e porta la formazione di casa sul doppio vantaggio. Ci sono tre Giovanissimi 2008 di valore fra i padroni di casa e lo fanno vedere (il difensore Barucci, il centrocampista Giugliano e il signore del gol Pomponio) protagonisti di una prestazione di assoluto valore. Il Rifredi torna in partita accorciando le distanze con la rete che porta la firma di Quispe ma il Calenzano si conferma padrone della situazione, prima colpendo i legni della porta degli avversari e poi andando a segno con Neri Sarti, autore di una solita doppietta. Alla fine meritato successo della formazione di Ballini ma il Rifredi ben guidato da Marco Gualtieri ha disputato una gara apprezzabile. Fra i padroni di casa segnaliamo le prestazioni di Santi, Pomponio e Sarti, bene nel Rifredi De Angelis, Gualtieri e Nistri. Gara corretta, ottima la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Santi, Pomponio, Sarti (Folgor Calenzano); De Angelis, Gualtieri, Nistri (VirtusRifredi).