ATL. LEVANE LEONA: Bardelli, Maestrini, Nannicini, Lomartire, Juicha, Turgut, Fabbri, Riccitelli, Liarj, Acciarino, Operi. A disp.: Selloumi, Redditi, Zira, Fehmi, Barielli, Belqaid, Argento, Benghzala, Ferrari. All.: Daniele Dell'Aversano.
PIANDISCO': Fiorino, Renzi, Tozzi, Palazzini, Scaccialepri, Nembrini, Baka, Ricci, Drappello, Veltroni, Orlandini. A disp.: El Koubba, Baggiani. All.: Andrea Buset.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
Nell'ultima giornata di campionato, si spegne ogni speranza per il Levane di vincere il campionato. La squadra di Dell'Aversano non va oltre il pareggio contro un Piandiscò che si difende in maniera egregia, strappando un punto su un campo tutt'altro che facile. Nella prima frazione i padroni di casa pressano gli ospiti nella propria metà campo e hanno due buonissime occasioni per passare in vantaggio ma Fiorino si rende protagonista con grandi parate, una all'angolo basso destro sul tiro di Operi e l'altra sul tiro di Riccitelli. Nella ripresa il Levane si riversa nuovamente in attacco, costringendo il Piandiscò nella sua metà campo ma ancora una volta è difficile per i ragazzi di Dell'Aversano trovare la via del gol. Agli sgoccioli, il Levane potrebbe segnare il gol vittoria sugli sviluppi di un calcio di rigore ma Argento calcia sulla traversa.