• Giovanissimi BFase2-A
  • 29/04/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOLONA QUARATA
    Mori
    Marini
    Mori
    Mori
  • 4 - 3 29/04/2023 16:00.00
  • COLLIGIANA
    Matthias
    Foderi
    Matthias

Commento


RETI: Mori, Marini, Mori, Mori, Matthias, Foderi, Matthias
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Pasquini, De Palma, Pegolo, Farsetti, Mori, Rozi, Marini, Cacchiani, Garbinesi, Squarcialupi. A disp.: Primitivi. All.: Marco Santini.
COLLIGIANA: Simone, Ricci, Sisti, Foderi, Palazzoni, Giomini, Matthias, Suke, Migliorini, Rossi, Losavio. A disp.: Bacciottini, Morrocchi, Berti, Baccetti, Feussing. All.: Leonardo Mecacci.
ARBITRO: Papini di Arezzo.
RETI: Matthias 2 (1 rig.), Foderi, Marini, Mori 3 (1 rig.).



Il Capolona Quarata si regala una grandissima vittoria in rimonta a spese della Colligiana nell'ultima giornata del girone. Il primo tempo è da incubo per la squadra di Santini che si ritrova sotto di tre reti. Al 10' la squadra ospite sblocca il risultato grazie al calcio di rigore realizzato da Matthias. Verso il 20' i padroni di casa ci provano con Marini ma il suo tiro finisce alto di poco sopra l'incrocio. Al 23' la Colligiana raddoppia con Foderi che lascia partire un gran tiro da fuori a incrociare che sorprende Tanti. Successivamente arriva il terzo gol ospite di Matthias che approfitta di un errore dei locali in fase di impostazione. Il primo tempo si chiude così sul parziale di 0-3. Nella ripresa, i padroni di casa hanno una grandissima reazione e segnano prima con Marini su assist di Pegolo, poi è Mori a siglare il secondo gol su calcio di rigore. La partita si riapre, così la Colligiana cerca di spingersi nuovamente in avanti per cercare la quarta rete, sempre con Matthias che salta due avversari e calcia verso la porta ma il tiro viene respinto da Tanti. Successivamente la squadra di Santini trova la rete del pareggio: punizione di Pasquini all'altezza del secondo palo per la sponda Farsetti all'indirizzo di Mori che calcia di controbalzo, a incrociare, in fondo alla rete. I padroni di casa ci credono, arrivando a segnare addirittura la quarta rete: su un cross da palla inattiva, Garbinesi fa da sponda per Mori che insacca in fondo alla rete ed è il 4-3 definitivo.