RETI: Pengo, Vivianti
SAN PROSPERO: Panelli, Bertieri, Del Seppia, Crescenzi, Grassini, Saviozzi, Beride, Caccavalle, Campedrer, Cateni, De Ieso, Messina, Taccola, Lorenzi. All.: Niccolini.
MONTESERRA C: Buoncristiani, Bertelli, Bianchi, Bulleri, Cullhaj, Di Sandro, Guerrazzi, Lari, Rossi, Tramis, Vivianti, Pengo, Tirino. All.: Taverni.
RETI: Pengo, Vivianti.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-0.
Non sbaglia un colpo il Monteserra che centra la sesta vittoria consecutiva sul campo del San Prospero: tre punti sudati più del previsto per la capolista che ha dovuto vedersela contro un avversario grintoso e ben schierato in campo. Primo tempo molto combattuto con un San Prospero che punta tutto sul piano fisico cercando di non far giocare il centrocampo del Monteserra e isolando l'unica punta grazie ad un'attenta difesa. Gli ospiti provano ad affondare sulle corsie laterali con gli attacchi di Cullhaj e Lari, ma i locali si difendono bene con un paio di belle parate del portiere. Nel secondo parziale il Monteserra cambia modulo giocando con due punte e un centrocampo molto più alto. I locali tentano alcuni attacchi cercando di aggirare la difesa rivale, che però chiude tutti gli spazi. Il gioco del Monteserra inizia a dare i sui frutti con azioni offensive sempre più pericolose e da una di queste nasce lo 0-1 di Pengo che entra lateralmente in area, salta l'avversario e spara un forte diagonale sul secondo palo segnando un gran bel gol. I locali cercano di reagire, ma il Monteserra non arretra il proprio baricentro pressando alto e costringendo il San Prospero a difendersi nella propria metà campo, realizzando il raddoppio con Vivianti che sfrutta un bel lancio da centrocampo, entra in area e piazza la palla al lato del portiere. Nel terzo tempo la squadra di mister Taverni continua nel suo gioco, ma non riesce a concretizzare altre 2-3 palle-gol ben parate dal portiere. Continua la corsa del Monteserra in testa alla classifica con un'altra vittoria, stavolta però molto sofferta su un coriaceo San Prospero.
Calciatoripiù: Tramis, Vivianti (Monteserra).