RETI: Gjuraj, Bisori L., Bisori L., Gelli, Gelli
GIOV.ROSSONERI B: Pratesi Innocenti, Baronti, Ben Maarouf, Driza, Shkurtaj, Matija, Ezeekwu D., Ndiaye, Essahmi, Mandi. A disp.: Gassani, Flori, Lahrach, Marini, Pieri, Rosati. All.: Thomas Angioloni.
RAMINI: Halilaj, Chirullo, Naji, Cerino, Biagini, Saraci, El Hafydy, Verniani, Abbassi, Bisori, Gjuraj. A disp.: Carli, Girelli, El Mourabit, Gelli, La Mendola. All.: Cristian Marchetti.
ARBITRO: Vagaggini di Pistoia.
RETI: Bisori 2, Gjuraj, Gelli 2.
Un super Ramini rifila una pesante manita ai Giovani Rossoneri, nella gara tra la penultima e l'ultima della classe. Una partita da non sbagliare, per i ragazzi di mister Marchetti, per non farsi scavalcare proprio dai rivali rossoneri. Il Ramini ha interpretato bene la partita, gestendola dal primo all'ultimo minuto e soffrendo davvero poco i tentativi dei locali di dire la loro. Il primo tempo è interamente condotto dagli ospiti, che si portano sul doppio vantaggio con Bisori, autore di una splendida doppietta, e poi calano il tris con Gjuraj, autore della rete che dà una certa tranquillità al Ramini, permettendo alla squadra di Marchetti di gestire la gara in un secondo tempo senza grosse pretese. Secondo tempo che vede ancora gli ospiti fare il bello e il cattivo tempo, sbagliando un calcio di rigore con Abbassi ma realizzando altre due reti con Gelli, che entrato proprio nella ripresa dalla panchina segna due grandissimi gol da fuori area. 0-5 e tre punti pesanti che avvicinano il Ramini al Grignano e forse condannano i Giovani Rossoneri all'ultima piazza.
Calciatoripiù: Bisori e Gelli , per le doppiette che aprono e chiudono il match (Ramini).