RETI: Viviani, Autorete
CESENA: Pizzi, Rocchi, Spanò, Toni, Valdifiori, Picchetti, Pestrin, Magnani, Fabbri, Di Blasi, Cantore, Brigliadori, Bersani, Balzani. All.: Gianluca Lorenzi.
AREZZO: Fusai, Dini, Bagni, Castellani, Bianchi, Borgogni, Riccioli, Meniconi, Romeo, Mondola, Lelli, Bolognesi, Fratini, Biani, Morato, Cardarelli, Viviani, Nicolae. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Gacea di Forlì.
RETI: Biani 2, Di Blasi, Viviani rig.
L'Arezzo trova la sua prima vittoria nel campionato Interregionale sul campo del Cesena con una prestazione solida e da vera squadra. Il primo tempo è molto tirato tra le due compagini. Da segnalare una grande occasione per parte: le padrone di casa vanno vicinissime al gol ma a pochi passi dalla porta l'attaccante spara alto sopra la traversa mentre l'Arezzo può segnare con Biani ma senza riuscirci. Il secondo tempo è a favore dell'Arezzo che trova il gol al 9' con la Biani. Il Cesena può pareggiare sugli sviluppi di un calcio di rigore ma Brigliadori si fa parare la conclusione da Cardarelli. Prima della fine della seconda frazione, altra grossa occasione per l'Arezzo con Borgogni, la quale sfiora la traversa dopo una bella incursione. Nel terzo tempo, il Cesena trova la rete del pareggio con Di Blasi e può addirittura raddoppiare al 15' beneficiando di un altro calcio di rigore: va alla battuta Di Blasi ma è ancora strepitosa la Cardarelli che para la conclusione. Dal possibile svantaggio, l'Arezzo trova il gol con Biani, la quale realizza la doppietta personale. Al 20' tris dell'Arezzo su calcio di rigore grazie alla Viviani ed è l'1-3 definitivo.