ARBITRO: Alessandro Niccolo Marras di Grosseto
RETI: Brillo, Piazzesi, Atqaoui
Sul sintetico 'Bruno Passalacqua' di Grosseto, si sfidano Nuova Grosseto Barbanella e Salivoli.
Partono forte i padroni di casa, Quinti al 9° minuto con un gran tiro da fuori area trafigge l'incolpevole Gaina portando in vantaggio i suoi.
Reazione immediata del Salivoli, Piazzesi al 12° minuto semina in dribbling tre avversari e con un preciso esterno destro che s'insacca all'angolino ristabilisce la parità.
La gara continua senza sussulti fino al 39° minuto quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Atqaoui di testa anticipa tutti portando i piombinesi sul 2-1, risultato con cui finisce il primo tempo.
Ripresa dominata dagli ospiti che impegnano severamente più volte l'estremo difensore grossetano Recupero che è bravissimo ad impedire altre reti con ottime parate.
I padroni di casa, nei minuti finali, provano con lanci lunghi ad impensierire la difesa avversaria che non si fa mai trovare impreparata, concludendo senza pericoli la partita.
Commento di : ciro