• Juniores Nazionali GIR.E
  • 05/10/2019 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Alfonsine
  • 1 - 3 05/10/2019 15:30:00
  • Scandicci
    Di Leo
    Barletti
    Di Leo

Commento


SCANDICCI: Martinelli, Bili Toponi, Mauro, Ferrmaca, Corsi, Francalanci, Mazzanti, Barletti, Mina. A disp.: , Benelli, Feroce, Magnolfi, Brucculeri, Moscardi, Porcella, Scudocrociato. All.:
RETI: Di Leo, Barletti, Di Leo


In una bella giornata di sole si affrontano Alfonsine e la capolista Scandicci, terreno in ottime condizioni. Fase di studio iniziale con prevalenza blues che fa girare il pallone a centrocampo con Di Leo ,sceso dalla D perchè squalificato , Fermaca e Minà che con il suo dinamismo compensa i compagni di reparto. Prima occasione per lo Scandicci , lancio di Di leo per Barletti che serve minà in area defilato, che prova un sinistro in corsa fuori di poco. all'improvviso dopo un errore in difesa sulla sx dello scandicci, va in vantaggio l'Alfonsine. Discesa sulla sinistra cross al centro per il n° 7 locale, che fa sponda per un compagno al limite dell'area il quale fa partire un tiro imparabile per Martinelli. Lo scandicci non ci sta comincia a macinare gioco, rischia il secondo goal in contropiede sventato da l'onnipresente minà che recupero dopo un errore dei due centrali difensivi. al trentesimo circa pareggio dello scandicci con Di Leo che si guadagna una punizione dal limite e la trasfroma con un tiro forte sotto la barriera.
Al quarantesimo dopo un serie di angoli , lo scandicci trova il raddoppio con barletti che si libera di 2 avversari in area e di destro batte il portiere di casa.
Riprende il secondo tempo e dopo un minuto Minà chiude la partita suggellando la sua prestazione con un inserimento in area locale , tiro che finisce sul palo ma viene ribattuto dalla stesso Minà in goal.L 'alfonsine accusa il colpo e dopo alcune occasioni per Mazzanti ed un goal annullato a Francalanci, colpisce la traversa, episodio che poteva cambiare la partita.dopo la girandola delle sostituzioni finisce 3 a 1 per gli ospiti ancora a punteggio pieno.Bene Barletti ed il centrocampo ospite con una citazione particolare per Minà che lancia corre e recupera, centrocampista completo davvero.

Migliore in campo Scandicci : Mina

Commento di : tal_scout