RETI: Autorete, Maccioni, Verdi, Becherucci, Becherucci, Becherucci
VIRTUS BOTTEGONE: Morabito, Barontini, Danesi, Verdi, Bargellini, Santini, Morini, Capecchi, Gorgeri, Belli, Menichini. A disp.: Bon, Muratore, Sommariva, Bartolini, Giaculli, Immer, Guerrini, Mazzei, Maccioni. All.: Francesco Venturi.CERBAIA: Rizzo, Matera, Ballati, Baronti, Nicoletti, Bassi, Sostegni, Luciano, Becherucci, Lapadula, Giampieri. A disp.: Nannini, Bettini, Pocci, Farese, Mecanaj, Porrino. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: 45', 60' e 64' rig. Becherucci, 88' autogoal pro Virtus Bottegone, 90'+7 Maccioni, 90'+8 Verdi.
VIRTUS BOTTEGONE: Morabito, Barontini, Danesi, Verdi, Bargellini, Santini, Morini, Capecchi, Gorgeri, Belli, Menichini. A disp.: Bon, Muratore, Sommariva, Bartolini, Giaculli, Immer, Guerrini, Mazzei, Maccioni. All.: Francesco Venturi.
CERBAIA: Rizzo, Matera, Ballati, Baronti, Nicoletti, Bassi, Sostegni, Luciano, Becherucci, Lapadula, Giampieri. A disp.: Nannini, Bettini, Pocci, Farese, Mecanaj, Porrino. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: 45', 60' e 64' rig. Becherucci, 88' autogoal pro Virtus Bottegone, 90'+7 Maccioni, 90'+8 Verdi.
Termina con un pirotecnico 3-3 il contenzioso fra la Virtus Bottegone e gli ospiti del Cerbaia, guidati quest'ultimi da un Becherucci letteralmente scatenato. Al fischio d'inizio la partita si fa subito vivace e brillante, coi locali vicini al goal al 2' e al 20' con Morini. La compagine di mister Venturi tiene bene il campo e limita con successo il gioco dei più quotati avversari, ma non riesce a segnare. E così, dopo un'occasione sprecata da Danesi, a un passo dal duplice fischio del direttore di gara è Becherucci a mandare avanti i suoi nella contesa segnando di testa su calcio d'angolo. La ripresa si apre ricalcando il medesimo canovaccio tattico ammirato in precedenza, con la Virtus Bottegone impegnata a fare gioco e gli ospiti intenti a difendersi con ordine. Dopo centottanta secondi Morini sfiora il goal, poi nel giro di due minuti è Verdi a rendersi pericoloso dalle parti di Rizzo senza tuttavia trovare fortuna. Passato il pericolo, il Cerbaia riordina le idee e colpisce di nuovo al 60' sempre col solito Becherucci, letale nel capitalizzare al meglio un errore difensivo dei biancoverdi. Quattro minuti più tardi il bomber numero 9 inanella addirittura la tripletta trasformando con freddezza un penalty concesso con forse troppa generosità. Nonostante le tre lunghezze di svantaggio, la compagine di mister Francesco Venturi trova la forza di reagire in maniera sorprendente. Dopo aver flirtato con la rete in un paio di circostanze, ad avviare la rimonta dei locale è uno sfortunato autogoal di un giocatore ospite. Rimasta in dieci a causa di un'espulsione, la truppa di mister Ricci arranca nei minuti finali di recupero facendosi clamorosamente riprendere al 97' e al 98' da Maccioni prima e da Verdi poi. Con un punto a testa che non scontenta né accontenta nessuno, Virtus Bottegone e Cerbaia mandano così in archivio una gara rocambolesca ma tutt'altro che noiosa.
Calciatoripiù: Verdi (Virtus Bottegone); Becherucci (Cerbaia).