RETI: Leka, Nappini, Bucci, Ferri
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Pacini, Beligni, Venturini, Lorenzi, Zasso, Nappini, Leka, Bucci, Ciuti, Gallo. A disp.: Guarino, Banchi, Giovannetti, Spina, Baccini, Vannucci. All.: Davide Ferrari.
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Fedi, Calacione, Galardi, Bellucci, Pierucci, Ferri, Baldi, Saraniti Matteo, Franceschi, Ruggiero. A disp.: Dolfi, Pucciarelli, Galingani, Menichini, Boccia, Ferraro, Bosa, Guarducci. All.: Edoardo Alderighi.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
RETI: Bucci, Leka, Ferri, Nappini.
NOTE: espulso Franceschi.
Comincia bene l'anno nuovo del Bugiani di mister Ferrari, che con un netto 3-1 ai danni dell'Arci Sarripoli colleziona la sua seconda vittoria di fila in campionato rialzando così la testa dopo un periodo buio e complicato. L'abbrivio sorride totalmente ai locali, che dopo aver colpito una traversa su corner trovano la via del vantaggio sfruttando al meglio una veloce ripartenza finalizzata alla perfezione da Bucci. Passano pochi minuti e il Bugiani raddoppia il proprio bottino al termine di un'azione fotocopia della precedente: palla persa in uscita dal Sarripoli, contropiede fulmineo e cross in mezzo; ad anticipare tutta la difesa sul primo palo e a trafiggere Saraniti Mattia questa volta ci pensa Leka, abile a inserirsi da dietro coi tempi giusti. A chiudere un primo tempo horror per gli ospiti ci pensa infine Franceschi, espulso al 42' per fallo di reazione. Nonostante l'inferiorità numerica, mister Alderighi trova la giusta quadra per i suoi nel secondo tempo imbastendo un assetto tattico compatto e valido. I frutti del cambio modulo vengono presto raccolti da Ferri, bravo a trafiggere Maestripieri con un preciso tiro dal limite che bacia il palo prima di spegnersi in fondo al sacco. Ringalluzziti dal goal, gli ospiti iniziano ad attaccare senza remore alla ricerca del disperato pareggio andando più volte vicini al 2-2. Ferri prima e Bosa poi mettono i brividi al Bugiani, che passa indenne attraverso la tempesta centrando allo scadere il goal della sicurezza con una rapida transizione offensiva finalizzata da Nappini. Archiviata la prima partita del nuovo anno solare, Bugiani Pool 84 e Arci Sarripoli devono ora continuare a rimpolpare la propria classifica: la possibilità di centrare un nobile obiettivo esiste ed è concreta per entrambe.