RETI: Sozzi
OLMI: Meoni, Galardi, Bellucci, Vannacci, Macaluso, Rafanelli, Benedetti, Giunti, Donati, D'Angelo, Giraldi Mattia. A disp.: Landi, Silvestri, Vannucci, Bruno, Daka, Dolfi, Giraldi Marco, Giusti, Gori. All.: Claudio Bartolini.
SAN PIERO: Logli, Crabu, Vannucci, Fioriello N., Sozzi, Malentacchi, Ferri, Giani, Gega, Dimaria, Bonacchi. A disp.: Nieri, Fascinai, Giancaterino, Zarrini, Nannini, Ruffa, Camiscia, Balleggi, Pruneti. All.: Matteo Goretti.
ARBITRO: Pagliarella di Pistoia.
RETI: Sozzi.
NOTE: espulso Malentacchi.
0 a 1 e non di più: vince quanto basta il San Piero di mister Goretti, uscito trionfante di giustezza dal Caramelli di Vignole in virtù di una prova maschia e condita da quel pizzico di fortuna che nel gioco del calcio non guasta mai. La compagine di mister Bartolini approccia meglio il match mantenendo il controllo della sfera per larghi tratti del primo tempo, costruendo anche un paio di occasioni interessanti con Benedetti e Donati senza tuttavia riuscire a concretizzare davanti alla porta di Logli. Dalla sua, il San Piero lascia volentieri il pallino del gioco in mano agli avversari prediligendo la tattica difesa e contropiede. Nell'unica occasione da rete creata nei primi quarantacinque minuti di gioco, per poco Giani non sentenzia i padroni di casa: presentatosi in area di rigore, il fantasista gialloblu calcia a botta sicura trovando però il muro alzato da Meoni, provvidenziale nella circostanza nel mantenere la propria rete inviolata mandando così in archivio il primo parziale sul punteggio di 0-0. I primi scampoli della ripresa vedono ambo le compagini battagliarsi ad armi pari nella zona nevralgica del campo ma, alla prima vera incertezza della partita, il San Piero trova presto la via per punire severamente gli uomini di mister Bartolini. A scaraventare in rete il pallone da tre punti è Sozzi, bravissimo nel coordinarsi alla perfezione da fuori e a trafiggere con un bel tiro al volo l'estremo difensore locale. Portato a buon fine il blitz offensivo, gli ospiti si barricano poi davanti alla propria area assorbendo con coraggio e maestria qualsivoglia sortita degli Olmi, volitivi nell'atteggiamento ma poco incisivi nell'ultima porzione di campo. Al triplice fischio del direttore di gara, a uscire trionfante dal confronto è dunque il San Piero, che nonostante l'inferiorità numerica patita nel finale riesce comunque a intascarsi tre punti d'oro che valgono il sorpasso in classifica proprio ai danni dei rivali odierni. Calciatorepiù: Sozzi (San Piero).