RETI: Guerrini, Capecchi, Danesi, Belli, Autorete, Castelli
VIRTUS BOTTEGONE: Bruni, Barontini, Negretti, Danesi, Santini, Belli, Donati, Capecchi, Tesi, Menichini, Verdi. A disp.: Bon, Carlesi, Mazzei, Bartolini, Lo Conti, Sommariva, Giaculli, Guerrini, Morini. All.: Francesco Venturi.
LIGACUTIGLIANESE: Leonessi, Belli, Di Cagno, Rosati N., Ducci, Rosati S., Reggiannini, Giani A, Filoni, Giani P., Castelli. A disp.: Menicucci, Franchi. All.: Vincenzo Libraro.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
RETI: 6' Castelli, 15' Capecchi, 42' Danesi, 60' Belli, 75' Guerrini, 85' autogoal pro Virtus Bottegone.
Dopo i quattro goal incassati dal Real Borgo Pittini, la Ligacutiglianese ne prende cinque anche dalla Virtus Bottegone al termine di una partita giocata in apnea per tutto il secondo tempo a causa di una rosa ridotta all'osso da ormai svariate settimane. L'abbrivio però sorride agli ospiti, i quali si portano in vantaggio già dopo sei minuti con la rete di Castelli, bravo nello scoccare un bel tiro da fuori e fortunato nel centrare la deviazione decisiva di Menichini che mette fuori causa l'estremo difensore. Col passare dei minuti la compagine di mister Venturi aumenta i giri del proprio motore, pervenendo di fatto al pareggio al quarto d'ora di gioco grazie a un contropiede veloce capitalizzato al meglio da Capecchi con un preciso destro da dentro l'area di rigore. La rimonta dei locali viene poi completata a una manciata di minuti dal duplice fischio con il tap-in vincente di Danesi, liberato al tiro da un preciso colpo di testa di Negretti al termine di uno schema su calcio piazzato. Nel secondo tempo, però, non c'è storia. Stanca e senza ricambi, la Ligacutiglianese crolla inesorabilmente sotto le continue folate dei padroni di casa finendo per concedere altri tre goal. Al 60' Belli buca l'incrocio dei pali con un calcio di punizione magistrale, mentre quindici minuti più tardi è Guerrini a calare il poker rifinendo nel migliore dei modi una bella azione corale. Il quinto e ultimo goal di giornata è la classica beffa finale: all'85' Sommariva mette al centro trovando la deviazione maldestra e sfortunata del difensore numero 2 Belli. Senza nient'altro da annotare, al triplice fischio finale a esultare con merito è la Virtus Bottegone di mister Venturi, capace di bypassare la doccia fredda iniziale con una prestazione di sostanza e qualità.
Calciatoripiù: Belli (Virtus Bottegone); Castelli (Ligacutiglianese).