RETI: Ibra, Colo, Tissi
ACADEMY AGLIANESE: Pavoni, Baldi, Bonci, Ibra, Colo, Magnolfi, Harusha, Corsini, Stella, Tissi, Rrapaj. A disp.: Gega, Giorgi, Niccoli, Ricotti, Riginella, Tavanti, Veli. All.: Alessandro Nencini.CHIESINA UZZANESE: Ferzi, Romoli, Matteoni A., Angioli, Buonanno, Pelletti, Domini, Francalanza, Paccosi, Schena, Meucci. A disp.: Burgan, Romoli, Guaspari, Stefani, Matteoni T., El Mouayd, Marotto. All.: Sandro Selmi.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: 10' Tissi, 18' Colo, 75' Ibra.
NOTE: espulso Paccosi.
ACADEMY AGLIANESE: Pavoni, Baldi, Bonci, Ibra, Colo, Magnolfi, Harusha, Corsini, Stella, Tissi, Rrapaj. A disp.: Gega, Giorgi, Niccoli, Ricotti, Riginella, Tavanti, Veli. All.: Alessandro Nencini.
CHIESINA UZZANESE: Ferzi, Romoli, Matteoni A., Angioli, Buonanno, Pelletti, Domini, Francalanza, Paccosi, Schena, Meucci. A disp.: Burgan, Romoli, Guaspari, Stefani, Matteoni T., El Mouayd, Marotto. All.: Sandro Selmi.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: 10' Tissi, 18' Colo, 75' Ibra.
NOTE: espulso Paccosi.
Al Franchi di Agliana si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa la settima giornata di campionato Juniores fra Academy Aglianese e Chiesina Uzzanese. Le due squadre si rendono fin da subito protagoniste di una gara gagliarda e ricca di episodi, con i ragazzi di mister Nencini che provano a imporre il proprio ritmo agli ospiti. Il primo episodio avviene al 10', con i locali che passano in vantaggio sugli sviluppi di un corner con Tissi, lesto ad appoggiare la sfera in rete nonostante Ferzi disteso a terra e colpito al volto. I padroni di casa premono sull'acceleratore e al 18' raddoppiano con un bel tiro dalla distanza di Colo. Un Chiesina frastornato cerca di riordinare le idee e riesce anche a creare diverse azioni pericolose, senza tuttavia concretizzarle. Anche l'Academy Aglianese avrebbe la possibilità di arrotondare il proprio bottino ma Ferzi è bravo a opporsi in più di una circostanza. I secondi quarantacinque minuti di gioco sono ricchi di occasioni per i padroni di casa, che acquisito il doppio vantaggio giocano sul velluto anche in virtù della superiorità numerica arrivata in seguito all'espulsione di capitan Paccosi. Al 75' i ragazzi di mister Nencini trovano il tris in modo rocambolesco sugli sviluppi di una mischia in area, con Ibra che manda la palla in rete a pochi passi dalla linea mettendo così il punto esclamativo su di una vittoria meritata.