• JunioresA
  • 28/01/2023 15:00.00
  • Atletico Casini spedalino
  • 0 - 3 28/01/2023 15:00.00
  • Antares Montale
    Innocenti
    Innocenti
    Innocenti

Commento


RETI: Innocenti, Innocenti, Innocenti


ATL. CASINI SPEDALINO: Morgillo, Tazioli, Cecconi, Zingarofalo, Macula, Drovandi, Celi, Orladi, Lenzi, Scatizzi, Bartoletti. A disp.: Cecchini, Martina, Baldi, Ruta. All.: Giovanni Ponticelli.
ANTARES MONTALE: Giandonati, Tempestini, Fedi, Vannucci, Trekanaku, Staino, Souidi, Vestri, Perriello, Reali, Innocenti. A disp.: Bettarelli, Bendini. All.: Mirko Brunetti.
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
RETI: 3 Innocenti.
NOTE: espulsi Staino, Zingarofalo e Vannucci.



Non riesce più a vincere l'Atletico Casini Spedalino, domato in casa da un Montale in piena difficoltà numerica ma dal grande spirito di abnegazione. I primi quarantacinque minuti di gioco vedono i locali gestire il possesso della sfera senza tuttavia creare grandi pericoli a Giandonati se non in un paio di circostanze con gli spunti di Bartoletti prima e di Celi poi. A sbloccare la contesa è invece la truppa di mister Brunetti grazie a Innocenti, il quale inaugura la proprio giornata super con un goal stupendo alla Baggio : lancio lungo lungo di Reali, aggancio sopraffino di collo del numero 11 ospite a saltare il portiere e palla in fondo al sacco. 1-0 e fine primo tempo. La ripresa inizia con il Montale col vento in poppa, in tutti i sensi; creando fin da subito diverse occasioni golose, gli ospiti prendono via via pieno possesso della scena relegando i padroni di casa nella propria metà campo. A indirizzare definitivamente il match in favore dei suoi è ancora Innocenti, freddo davanti a Morgillo nel piazzare la sfera all'angolino. Nonostante l'espulsione rimediata a mezz'ora dal termine da Staino, la truppa di mister Brunetti trova comunque le forze di difendere con ordine (bravo Giandonati a farsi trovare pronto quando chiamato in causa) e di ripartire con letale pericolosità. A chiudere definitivamente la contesa ci pensa infine il solito Innocenti, che con un morbido pallonetto spegne di fatto qualsivoglia spirito di rivalsa avversario portandosi contestualmente a casa il pallone della sfida. Con undici uomini contati, tre reti e due espulsioni a condire il tutto, si chiude così con tre punti d'oro il pazzo pomeriggio dell'Antares Montale. Calciatorepiù: Innocenti (Antares Montale).