RETI: Domini, Sarti, Corsini, Tissi, Magnolfi, Ricotti
CHIESINA UZZANESE: Ferzi, Matteoni A., Stefani, Angioli, Buonanno, Guaspari, Matteoni T., Francalanza, Paccosi, Domini, Lazzoi. A disp.: Burgan, Bellesi, Romoli, Marotto, Meucci, Blandino, Sarti. All.: Sandro Selmi.
ACADEMY AGLIANESE: Pavoni, Veli, Bonci, Ibra, Ricotti, Magnolfi, Harusha, Corsini, Stella, Tissi, Gabbani. A disp.: Giorgi, Baldi, Boni, Colo, Riginella, Rrapaj, Tavanti. All.: Alessandro Nencini.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
RETI: 7' Domini, 20' Ricotti, 37' Corsini, 70' Sarti, 73' Magnolfi, 89' Tissi.
Al Bramalegno di Chiesina Uzzanese il pubblico ha assistito a una bella partita tra la squadra di casa e l'Academy Aglianese, con un risultato finale rimasto in bilico fino al 94'. Le due squadre approcciano la gara a viso aperto cercando di prevalere fin da subito sull'avversario. Il Chiesina passa in vantaggio al 7' con Domini, che con furbizia calcia una punizione dai trenta metri senza chiedere la distanza sorprendendo difesa e portiere rivali. Piano piano l'Academy Aglianese cresce e si rende pericolosa costringendo Ferzi a un lavoro extra ma, su azione di corner, arriva dopo poco il pareggio: dopo una deviazione di piede da parte del portiere la sfera entra nella disponibilità di Ricotti, bravo a trovare il goal dell'1-1. Il Chiesina costruisce comunque diverse azioni interessanti con continui cambi di campo senza tuttavia trovare la rete, venendo altresì punito al 37' da Corsini che, dopo uno schema su calcio d'angolo, con un tiro forte dal limite trafigge Ferzi sul secondo palo. Archiviato il primo tempo sul punteggio di 1-2, nella ripresa i gagliardi padroni di casa si riversano in avanti alla ricerca di un pareggio che, per quanto visto, sarebbe stato meritato. E così di fatto accade. Al 70' è Sarti a riacciuffare la gara sfruttando una ribattuta in area di rigore. La gioia per i locali dura però poco, con Magnolfi che al 73' riporta in vantaggio l'Academy Aglianese sfruttando al meglio una disattenzione della difesa. Gli ultimi minuti di gioco vedono il Chiesina all'attacco alla ricerca di un goal per avvalorare una prova comunque largamente positiva, ma in realtà a pungere ancora sono gli ospiti all'89': contropiede vincente e quarta rete siglata da Tissi. Dopo quattro minuti di recupero, il Chiesina cede con rammarico il passo a un'Academy Aglianese cinica e quadrata.