• JunioresA
  • 25/03/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Antares Montale
  • 0 - 2 25/03/2023 14:30.00
  • Pol. Hitachi
    Muja
    Musa Ayaba

Commento


RETI: Muja, Musa Ayaba
ANTARES MONTALE: Giandonati, Bettarelli, Fedi, Vannucci, Tempestini, Souidi, Agnello, Fane, Vestri, Reali, Sina. A disp.: Iannotta, Masotti, Perriello. All.: Mirko Brunetti.
PCA HITACHI: Miccolo, Dodaj, Boschi, Caprio, Di Maio, Musa Ayaba, Bergamini N., Muja, Petocchi, Calamai, Bergamini L.. A disp.: Romoli, Di Grigoli, Rega, Sansone, Mantice, Alberti, Venturi. All.: Orazio Mascali.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: Muja, Musa Ayaba.



Continua il periodo poco fortunato per il Montale di mister Brunetti, sempre afflitto da un'imprecisione cronica sotto porta che spesso vanifica la pur buona prestazione del collettivo riducendo tutto al punteggio affisso sul tabellino. A spuntarla nel contenzioso pistoiese è infatti l'Hitachi di mister Mascali, sempre più autrice di uno spezzone finale di stagione di alto profilo sia dal punto di vista dei risultati che delle prestazioni offerte sul campo. Dopo un primo tempo bloccato nel risultato ma puntellato di occasioni sia da una parte che dall'altra, la ripresa si apre con gli ospiti più intraprendenti e vogliosi di accaparrarsi l'intera posta in palio. I primi minuti servono a prendere le misure assicurandosi il predominio territoriale e poi, una volta ingabbiato l'avversario, l'Hitachi punge in maniera letale: sviluppata l'azione lungo l'out di destra, il più lesto di tutti in mezzo all'area di rigore ad avventarsi sulla sfera è Muja, bravo a prendere il tempo alla retroguardia capitalizzando al meglio il cross basso di un compagno. Rotti gli indugi, i ragazzi di mister Mascali riescono poi a sfruttare un pallone mal gestito dai padroni di casa per incrementare il proprio bottino una manciata di minuti più tardi. In seguito a un calcio di punizione laterale, Musa Ayaba è abile a svettare su tutti a pochi metri dalla porta incornando il pallone alle spalle di un incolpevole Giandonati. L'ultima porzione di gara viene giocata col pilota automatico dall'Hitachi e così, al triplice fischio finale, il verdetto del campo decreta ancora gli ospiti quali vincitori di giornata al termine di una partita tutto sommato divertente ed equilibrata.
Calciatoripiù: Muja, Musa Ayaba
(PCA Hitachi).