• AllieviA
  • 20/11/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Borgo A buggiano
    Martini
    Carbone
    Papagna
    Munteanu
    Munteanu
    Papagna
    Rosellini
    Pellegrini
    Di Venezia
  • 10 - 3 20/11/2022 10:30.00
  • Sporting Casini
    Italia
    Cecchi
    Cerella
    Cerella

Commento


RETI: Martini, Carbone, Papagna, Munteanu, Munteanu, Papagna, Rosellini, Italia, Pellegrini, Di Venezia, Cecchi, Cerella, Cerella
BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Pellegrini, Chimenti, Diolaiuti, Corsini, Galli, Carbone, Papagna, Munteanu, Di Venezia, Dervishi. A disp.: Di Vita, Natali, Lepore, Italia, Sartini, Rosellini, Martini, Sorice, Lovallo. All.: Paolo Casucci.
SPORTING CASINI: Bracali, Hajrulla, Rappo, Damanti, Comanducci, Gjondreakaj R., Conti, Gjondreakaj T., Bechini, Cecchi, Cerella. A disp.: Gradi, Ennouiti, Palaj, Arcaleni, Fantacci, Moretti. All.: Marco Mainardi.
ARBITRO: Cioffi di Pistoia.
RETI: 2 Munteanu, Pellegrini, Di Venezia, 2 Papagna, Carbone, 2 Cerella, Rosellini, rig. Italia, Cecchi, Martini.



Come facilmente intuibile dal risultato finale, la sfida fra Borgo a Buggiano e Sporting Casini si è svolta sostanzialmente a senso unico. Le occasioni per i padroni di casa iniziano a fioccare copiose già dopo pochi minuti con Papagna, Di Venezia e Munteanu più volte vicini al goal. A stappare la contesa ci pensa proprio Munteanu, anche se involontariamente: al 10', un rinvio maldestro di un difensore ospite fa sì che la palla si stampi proprio sul corpo del giovane attaccante, finendo così la propria corsa in direzione opposta, ovvero alle spalle di Bracali. A stretto giro di boa seguono poi le marcature di Pellegrini, Di Venezia e Papagna, che sommate tutte assieme contribuiscono a mandare in archivio il primo tempo sul punteggio di 4-0. La ripresa si apre con l'immediata cinquina calata da Carbone e la sestina firmata da Munteanu. La prima scintilla dello Sporting Casini scocca pochi minuti più tardi con Cerella, abile a sfruttare un'incomprensione difensiva. A ristabilire subito le sei lunghezze di vantaggio ci pensa di nuovo Papagna con un bel tiro sotto la traversa, mentre ad arrotondare il risultato sull'8-1 se ne occupa il neo entrato Rosellini. Pochi minuti più tardi Cerella trova la seconda gioia personale con una gran conclusione sotto la traversa, mentre per i borghigiani risponde subito al fuoco Italia con un'impeccabile trasformazione dal dischetto. Le ultime reti dell'incontro sono firmate da Cecchi per gli ospiti e da Martini per i locali, contribuendo così ad arrotondare il risultato finale sul debordante punteggio di 10-3.