• JunioresPisa - A
  • 29/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Peccioli Calcio
    Murgioni
  • 1 - 2 29/10/2022 15:30.00
  • Ospedalieri
    Genna
    Niccolai

Commento


RETI: Murgioni, Genna, Niccolai
PECCIOLI: Gazzarri, Wojcik, Moretti, Giusti, Zucchelli, Taccetti, Botti, Meini, Murgioni, Tenerani, Ninci. A disp.: Gregoretti, Rossi, Bazha, Chiarei, Caporilli, Rossi, Lazzareschi. All.: Dino Caricato.
OSPEDALIERI: Mazzoni, Paolicchi, Cini, Ferranti, Piano, Niccolai, J. Repice, Liometti, Sgana, Genna, Orsucci. A disp.: D'Arrigo, L. Repice, Giuntoli, Luisi. All.: Luca Salani.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETI: Murgioni, Niccolai, Genna.



Colpo a sorpresa degli Ospedalieri che vincono in rimonta per 1-2 sul campo del Peccioli riuscendo a tornare a casa con i primi tre punti della stagione. Ottimo inizio gara del Peccioli, che al 3' si porta sul punteggio di 1-0 grazie alla rete di Murgioni. Intorno al 23' ghiotta chance per i padroni di casa per raddoppiare, ma il tiro da distanza ravvicinata termina sul palo della porta difesa da Mazzoni. Poco dopo ecco però la reazione degli ospiti che agguantano il pareggio con Niccolai che manda le squadre alla pausa sul punteggio di 1-1. Nella ripresa numerose opportunità di passare in vantaggio per la squadra di casa che però non riesce a finalizzare. Gli Ospedalieri invece sono cinici nel portarsi in vantaggio al 75' con Genna, che risolve al meglio una mischia nell'area di rigore del Peccioli. Il punteggio non cambia fino al fischio finale e così gli Ospedalieri riescono ad ottenere tre punti che danno morale e smuovono la classifica. Resta fermo a quota 4 il Peccioli, che oggi ha giocato bene creando numerosi pericoli alla retroguardia ospite, mancando però di cattiveria al momento di concretizzare. Da premiare infine l'impegno e la grinta dei ragazzi degli Ospedalieri, che dopo 4 sconfitte di fila ci tenevano ad invertire la marcia. Calciatorepiù: Paolicchi (Ospedalieri).