• JunioresPisa - A
  • 26/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Crespina
  • 2 - 2 26/11/2022 15:00.00
  • Freccia Azzurra
    Kuqi
    Kuqi
    Della Bartola
    Obamou

Commento


RETI: Kuqi, Kuqi, Della Bartola, Obamou
CRESPINA: Turini, Nanni, Fiaschi, Simoncini, Niccolini, Ilardi, Lazzarini, Salvadori, Corradini, Kellal, Balestri. A disp.: A. Kuqi, Battini, Giari, Fiumicelli, Perissinotto, J. Kuqi, De Angelis, Amir, Melani. All.: Francesco Sassetti.
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Landini, Righi, Nolè, Paoli, Oubamou, Belcari, Della Bartola, Buonocore, Cangiano. A disp.: Bini, Dell'Omodarme, Fausto, Dumitrescu, Cagnetta. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: J. Kuqi 2, Della Bartola, Oubamou.
NOTE: espulsi J. Kuqi e Righi.



Al termine di una sfida molto combattuta e tirata fino all'ultimo, Crespina e Freccia Azzurra si spartiscono la posta in palio: risultato nel complesso giusto, maturato dopo 90' diretti non proprio benissimo dal D.G. che ha scontentato entrambe le squadre con le sue decisioni. I primi 20' sono di studio e lottati soprattutto a centrocampo, poi però gli ospiti trovano il pertugio per andare in vantaggio: punizione calciata dalla distanza, spizzata di testa, batti e ribatti in area e infine arriva come un falco Della Bartola che da pochi passi scuote la rete. La reazione dei padroni di casa c'è, ma viene ben contenuta dalla retroguardia frecciata e così si va all'intervallo sullo 0-1. Ad inizio ripresa mister Sassetti mischia le carte e manda in campo J. Kuqi, al quale bastano 5' per realizzare l'1-1 con una bella azione solitaria cominciata sulla sinistra e conclusa con un tiro in area che si infila alle spalle di Cappelli. Da qui il D.G. perde un po' il controllo della situazione e la partita diventa confusionaria, ma intorno al 65' la Freccia ha la lucidità di segnare l'1-2 in ripartenza: lancio lungo verso Oubamou che scatta superando i difensori e di fronte al portiere non sbaglia. Il Crespina però anche stavolta non si abbatte e, dopo aver rischiato di subire il terzo gol, al 75' centra il pari definitivo: ottima giocata di Amir a destra che dribbla due uomini e serve in mezzo il solito J. Kuqi che con freddezza scarica in fondo al sacco. Nel finale vengono espulsi in maniera esagerata proprio J. Kuqi e Righi, ma il risultato rimarrà inchiodato sul 2-2: entrambe le squadre smuovono la classifica portandosi rispettivamente a 14 e 10 punti.