• JunioresPisa - A
  • 17/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Peccioli Calcio
    Cozulea
  • 1 - 3 17/12/2022 15:00.00
  • Sextum Bientina
    De Rinaldis
    Perretta
    Grossi

Commento


RETI: Cozulea, De Rinaldis, Perretta, Grossi
PECCIOLI: Gazzarri, Wojcik, Moretti, Coli, R. Marianelli, L. Marianelli, Botti, Pini, Murgioni, Cozuela, Meini. A disp.: Amodeo, Lazzereschi, Zucchelli, Marinari, Bazha, Caroti, Casati, Abbondandolo, Gregoretti. All.: Renato Filippi.
S. BIENTINA: Botti, Ciampi, Donà, Giorgetti, Crispino, Bartolini, Donato, Martino, De Rinaldis, Grossi, Perretta. A disp.: Bardini, Lo Caso, Cinelli, Bernardini, D'Alessandro, Percivale, Masini, Cini, Colonna. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Guidotti di Pisa.
RETI: Cozuela, De Rinaldis, Perretta, Grossi.



Successo importante per il Bientina che passa con merito per 1-3 sul campo del Peccioli portandosi a quota 18 punti in classifica. Primo tempo che vede subito gli ospiti cominciare con il giusto piglio andando avanti per 0-2: la sblocca De Rinaldis con un tocco di rapina sotto porta, raddoppia Perretta che corregge in fondo al sacco una punizione calciata da Giorgetti. Nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa che riaccendono la speranza con la bella azione personale di Cozulea, dopodiché la magia di Grossi chiude definitivamente i conti al 75': il numero undici bientinese parte in azione solitaria sulla fascia, si accentra e scaglia un gran tiro a giro che si infila all'incrocio dei pali. Per il Bientina tre punti pesanti che permettono di proiettarsi verso i piani nobili, per il Peccioli, nonostante gli sforzi della società, i risultati non stanno arrivando, ma sicuramente la pausa servirà per riorganizzare le idee.
Calciatoripiù: Grossi, Martino
(Bientina).