• AllieviPisa - A
  • 03/12/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Geotermica
    Autorete
  • 1 - 1 03/12/2022 16.00.00
  • Colli Marittimi
    Beltrame

Commento


RETI: Autorete, Beltrame
GEOTERMICA: Gjozi, Farru, Xhani, Niccolai, Nencini, Cheli, N. Dell'Agnello, Brahushi, Nardi, L. Dell'Agnello, Rexhepi. A disp.: Dumea, Carducci, Lembared, Lottini, Mazzinghi, Pascarella, Venturi. All.: Paolo Lami.
COLLI MARIT.: L. Di Giovanni, Cantini, Marconi, Pignotti, Barsacchi, Tognozzi, Dainelli, Giustarini, Beltrame, Ouragua, Turdo. A disp.: Leone, Sabir, Puzio, Cambi, Cavarretta, Gambino, Ojog. All.: Juan Levato.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.
RETI: autorete pro Geotermica, Beltrame.



Si dividono la posta in palio Geotermica e Colli Marittimi che pareggiano con il punteggio di 1-1 al termine di 90' equilibrati e tutto sommato ben disputati da parte di entrambe le compagini. I padroni di casa raggiungono quota 11 punti in campionato, mentre per gli ospiti è il primo pareggio stagionale che permette di smuovere la classifica salendo a quota 4. Prima frazione sbloccata dalla rete dei Colli Marittimi che aprono le danze grazie al sigillo di Beltrame, giunto al quinto centro stagionale. Nella ripresa le due squadre si danno battaglia con gli ospiti che accarezzano l'idea di uscire con i 3 punti da questa difficile trasferta. La Geotermica però riesce a pareggiare grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore ospite che ristabilisce la parità definitiva. Nel finale non vi è spazio per ulteriori emozioni è così il D.G. fischia la fine sul risultato di 1-1. Un punto per entrambe le compagini che forse speravano in qualcosa di più per migliorare la propria classifica, ma che anche stavolta non hanno fatto mancare impegno e sudore.