• GiovanissimiPisa - A
  • 16/04/2023 10:30.00
  • Migliarino Vecchiano
  • 0 - 1 16/04/2023 10:30.00
  • Peccioli Calcio
    Frangioni

Commento


RETI: Frangioni


MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Paolella, Pardini, Coltelli, Tempesti, Mariani, Conti, Deri, Gorini, Montagna. A disp.: Giorlando, Antonelli, Gambogi, Pratelli, Chiappini, Cotroneo, Selmani, Di Sacco. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
PECCIOLI: De Marsico, Baroni, Fatticcioni, Anichini, G. Catarsi, L. Catarsi, R. Bolognesi, Mansani, Molesti, Frangioni, Lipuma. A disp.: Masi, Arcangioli, Vanni, Toniolo. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Raffagnagi di Viareggio.
RETE: Frangioni.



Colpo esterno del Peccioli che espugna il campo di un mai domo Migliarino al termine di un match equilibrato e ben disputato da parte di entrambe le compagini, che si sono affrontate a viso aperto e senza risparmiarsi fino al fischio finale. Buon primo tempo della squadra di casa, che centra una clamorosa traversa con Chiappini. Gli ospiti rispondono e creano un paio di situazioni interessanti, ma peccano di precisione al momento di concludere in porta. Nella ripresa è il Peccioli a rendersi più pericoloso anche se la partita vive di continui ribaltamenti di fronte da una parte e dall'altra. Il gol che sblocca il punteggio in favore degli ospiti è di Frangioni, autore di un bel pallonetto dal limite dell'area che sbatte sul palo e si deposita in fondo al sacco. Il Migliarino risponde con il tentativo di Mariani dal vertice dell'area piccola che però viene respinto a terra da De Marsico. Il triplice fischio del D.G. sancisce il successo del Peccioli che ottiene tre punti pesanti su un campo ostico. Grande rammarico nelle file dei locali per una sconfitta ritenuta immeritata e anche per il gol decisivo di Frangioni scaturito da un quasi autogol di Iuliano.
Calciatoripiù: Tempesti, Di Sacco, Gorini
(Migliarino); Frangioni, Lipuma, Mansani (Peccioli).