• Giovanissimi BB
  • 23/10/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Monteserra
  • 0 - 0 23/10/2022 10:30.00
  • San Prospero navacchio

Commento


MONTESERRA: Colucci, Matteucci, Di Paco, Napoletano, Sassi, Buti, Gelli, Carleschi, De Lucia, Bourhala, Pucci. A disp.: Ettajani, Iervolino, Cione, Pierotti, Ferretti, Guidi, Ippindo. All.: Yuri Nocita.
SAN PROSPERO: Gonnelli, Garfagnini, Campo, Fiori, Giacomelli, Riccetti, Federici, Cappelli, Gherman, Hyla, Rendina. A disp.: Crescenzi, Ait El Hay, Fiori, Montelisciani. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Taverni di Pisa.



Il San Prospero sfodera una prestazione difensiva di buon livello e costringe il Monteserra ad accontentarsi del primo pareggio stagionale dopo tre vittorie di fila. La gara ha visto i padroni di casa mantenere più a lungo il possesso della sfera stazionando nella metà campo rivale per ampi tratti, ma sprecando una buona dose di occasioni che avrebbero potuto significare il vantaggio. In particolare nella prima frazione i ragazzi di Nocita si sono resi pericolosi con i tentativi di Bourhala, Pucci, De Luca e Gelli che però non hanno centrato lo specchio oppure hanno trovato la pronta risposta di Gonnelli, mentre nella ripresa gli ospiti si sono compattati e hanno chiuso bene gli spazi concedendo solo una chance a De Luca che a tu per tu col portiere ha sprecato. Alla fine una prova di sacrificio, sofferenza e grinta consente al San Prospero di conquistare un punto pesante sul campo di un rivale temibile e in forma come il Monteserra.
Calciatoripiù
: bene il pacchetto arretrato ospite.