RETI: Anile, Anile, Donnarumma, D Alo, Cristofaro, Bruschi
BGV SOCCER: Simeone, Malpartida, Conti, Napoli, Pieravanti, Bartolo, Sane, Anile, Donnarumma, Barry, Raimo. A disp.: Crocini, Solano, Mozzicato, Lippini, Fortunato, Grassi, Traore, El Haylany, Ballerini. All.: Fabio Barone De Felice.TOBBIANA: Musso, Cristofaro, D'Alò, Giovannetti, Niccolai, Campione, Bruschi, Sabri, Sanyang, Gesualdo, Hoxhaj. A disp.: Di Chiara, Lunghi, Signorini, Gori, Bonacchi, Fantoni, Santi, Pettazzoni, Biafora. All.: Manuel Mari.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETI: 15' Napoli, 35' D'Alò, 44' Cristofaro, 60' rig. Bruschi, 65' Anile, 71' Donnarumma, 90' Biafora.
BGV SOCCER: Simeone, Malpartida, Conti, Napoli, Pieravanti, Bartolo, Sane, Anile, Donnarumma, Barry, Raimo. A disp.: Crocini, Solano, Mozzicato, Lippini, Fortunato, Grassi, Traore, El Haylany, Ballerini. All.: Fabio Barone De Felice.
TOBBIANA: Musso, Cristofaro, D'Alò, Giovannetti, Niccolai, Campione, Bruschi, Sabri, Sanyang, Gesualdo, Hoxhaj. A disp.: Di Chiara, Lunghi, Signorini, Gori, Bonacchi, Fantoni, Santi, Pettazzoni, Biafora. All.: Manuel Mari.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETI: 15' Napoli, 35' D'Alò, 44' Cristofaro, 60' rig. Bruschi, 65' Anile, 71' Donnarumma, 90' Biafora.
Emozioni a non finire al Martini dove il Tobbiana vince sul filo di lana con il Bgv Soccer. Per il team di mister Mari arriva dunque un altro successo che certifica il proseguimento della risalita verso i quartieri più nobili della classifica, mentre per la compagine guidata da mister Barone De Felice l'ennesima sconfitta che non permette di lasciare l'ultima posizione. E' battaglia vera sin dalle primissime battute: le due squadre non si risparmiano e iniziano a gran ritmo. Al 15' i padroni di casa si portano in vantaggio con Napoli che realizza l'1-0. Ci mettono un po' gli ospiti a riorganizzarsi ma trovano un finale di prima frazione di spessore. Nel giro di pochi minuti D'Alò prima e Cristofaro poi segnano due volte, portando avanti il Tobbiana. Quando al quarto d'ora della ripresa il bomber Bruschi trasforma il rigore del 3-1 che vale il nono centro in campionato, tutto pare deciso. La forza della Bgv è però la voglia di non arrendersi e così i locali trovano ancora lo sprint per non mollare. Bastano cinque minuti alla squadra di Barone De Felice per tornare in parità: prima va in gol Anile, poi è Donnarumma a coronare l'inseguimento. A questo punto i ritmi calano e ci avvia verso il più che probabile pareggio. Ma non sarà così. Proprio al 45' il Tobbiana piazza il colpo da tre punti con Biafora e ai locali riamne soltanto l'amaro in bocca. E' 3-4 e il Martini cade ancora.