RETI: Fogacci, Cuzzavaglio, Scotton, Vinci
TAVOLA C.: Bacarelli, Belli, Aresu, Gambino, Cusano, Fusi, Bini, Scotton, Fogacci, Cuzzavaglio, Vinci. A disp.: Calamai, Paolieri, Zanobetti, Lattanzi, Biondi, Spezzano, Mugnaini, Morosi, Colzi. All.: Andrea Scotton.
LA LIBERTA' VIACCIA: Menchetti, Biagini, Nannucci, Brillantina, D'Oro, Ciardi, Puggioni, Guidarelli, Nistri, Russo, D'Ambrosio. A disp.: Orlandini, Arcieri, Barone, Doni, Stefani, Rosellini, Storai, Sensi, Bresci. All.: Andrea De Matteo.
ARBITRO: Tempesti di Prato.
RETI: 3' Fogacci, 46' pt Cuzzavaglio, 51' Scotton, 71' Vinci.
La capolista Tavola vince sul proprio campo ed approfitta anche dei risultati provenienti dagli altri incontri per allungare in classifica ed inscenare il primo tentativo di fuga. Quella con la formazione di mister De Matteo è stata una pratica all'apparenza molto semplice, visti il punteggio finale e il gol in aprtura di Fogacci al 3', ma in realtà stata comunque una partita ostica. Gli ospiti, una volta sotto, non si sono arresi ed hanno cercato di rendersi pericolisi dalle parti di Bacarelli, ma hanno difettatao in zona gol. La rete realizzata da Cuzzavaglio al primo di recupero ha un po' spento gli ardori della formazione di Viaccia che nella ripresa si è spenta. Al 6' Scotton cala il tris chiudendo virtualmente la pratica. Dopo la quarta rete realizzata al 26' da Vinci, alla squadra di mister De Matteo saltano un po' i nervi e nel giro di pochi minuti vengono espulsi Biagini e Guidarelli. Il punteggio non cambia più e per la formazione di casa arrivano tre punti fondamentali.