RETI: Gelsumini, Nesi, Gjomeno
NALDI: Grandini, Palma, Macconi, Checchi, Gashi, Compagnin, Corlianò, Ibraliu X., Gelsumini, Pagnotta, Colligiani. A disp.: Zanobetti, Matulli, Bagnini, Nesti, Cioni, Vella, Ciampi, Ammirati, Corti. All.: Andrea Pulidori.
FIL.3 EUREKA: Milanesi, Erico, Scalia, Nesi, Gjomemo, Binchi, Rosati, Bellini, Sorice, Mboua, Cristofaro. A disp.: Lippi, Girasole, Milan, Skota, Taoussi. All.: Cristiano Signorini.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: Gelsumini, Nesi, Gjomemo.
Per il Naldi non è buona la prima del nuovo mister Andrea Pulidori. Su un campo in perfette condizioni, a Poggio alla Malva si svolge la sfida tra i padroni di casa e l'Eureka. Al 4' prima nota di cronaca. Fallo al limite su Pagnotta; punizione battuta da Compagnin che viene respinta da Milanesi, sul pallone si avventa Gelsumini che spinge in rete. Risposta degli ospiti con Mboua che prova sugli sviluppi di un angolo con palla che finisce di poco fuori. Al 19' tornano a farsi vedere in avanti gli uomini di Pulidori con Ibraliu che prova dal limite con Milanesi che si salva da par suo. Al 26' è Corlianò a partire in azione solitaria ed impegnare ancora Milanesi. Al 7' della ripresa l'Eureka agguanta il pareggio. Punizione ribattuta con Nesi che è pronto al tap in decisivo per l'1-1. Al 13' e al 23' è Cioni a mettersi in mostra con due cross dalla fascia per Pagnotta che nella seconda circostanze si libera bene ma manda alto a botta sicura. Pochi minuti dopo e la formazione di mister Signorini segna la rete da tre punti grazie ad un colpo di testa di Gjomemo. E' l'1-2 finale.
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo un monumentale Binchi , nei padroni di casa il pericolosissimo Gelsumini .