• Terza CategoriaPrato
  • 04/03/2023 14:30.00
  • Polisportiva Carraia
    Giomi
    Puggelli
    Taiuti
    Autorete
  • 5 - 0 04/03/2023 14:30.00
  • Montepiano
    Azzarri

Commento


RETI: Azzarri, Giomi, Puggelli, Taiuti, Autorete


POL.CARRAIA: Sereni, Candreva, Costanzo, Puggelli, Ceccarelli, Unitulli, Cenni, Tacconi, Taiuti, Giomi, Azzarri. A disp.: Nardella, Aronica, Balloni, Caputo, Pallante, Notturno, Ferrante, Del Magro. All.: Lombardi.
MONTEPIANO: Bandini, Labanti, Pazzaglia, Storai, Scatizzi Mattia, Gironi, Dieci, Tosi, Mattei, Pioppini, Grottini. A disp.: Zeloni, Cangioli, Anquelles, Scatizzi Daniele, Diongue. All.: Salvatore Albano.
ARBITRO: Janniello di Prato.
REI: Taiuti, Puggelli, Azzarri, aut. pro Carraia, Giomi.



Il 3-0 con cui si chiude il primo tempo a favore dei padroni di casa (a segno Taiuti, Puggelli, Azzarri) si trasforma in un 5-0 che chiude il confronto nella seconda parte della gara (autorete pro Carraia e Giomi per discernere sui realizzatori) a favore di un Carraia, in grado di lottare e pensare ai play-off. Il Montepiano, dall'alto di una classifica deficitaria, disputa un match diligente e dignitoso e nonostante la netta sconfitta, non demerita affatto dall'alto di una netta differenza dei valori in campo. Non c'è partita ma c'è qualità fra i padroni di casa e impegno da parte del Montepiano del presidente Visi. Per gli ospiti l'importante era giocare, divertirsi e dopo la retrocessione della precedente stagione continuare l'attività anche se in Terza e con molti problemi tecnici. L'obiettivo del Montepiano si può definire raggiunto e nella prossima stagione la speranza di tutti sarà quella di migliorare la squadra e di lottare per raggiungere obiettivi diversi. Il Carraia, dopo la sconfitta meritata sul campo della Briglia, aveva l'obbligo di tornare vittorioso senza sudare le proverbiali sette camice e così è stato fin dalla prima frazione. Nelle file dei padroni di casa si sono distinti Cenni, Taiuti e Giomi. Sufficiente la prova degli ospiti in una gara disputata in condizioni climatiche piu' vicine alla primavera che all'inverno. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Cenni, Taiuti, Giomi
(Pol.Carraia).