RETI: Cibella
POL.BACCHERETO: Rancati, Barbieri, Baroncelli, Bettazzi, Brusa, Fabozzi, Fabrizi, Giraldi, Lenzi, Meta, Vannucchi A. A disp.: Martini, Becagli, Cappuccio, Cecchi, Degli Innocenti, Franceschini, Murrone, Salvadori, Santi. All.: Francesco Carota.
LA BRIGLIA VAIANO: Gallina, Leoni, Mazzetti, Goli, Galli G., Bolognesi, Galli L., Magnelli, Cibella, Macchiavelli, Pellegrini. A disp.: Gigli M., Bianchi, Chiovè, Barni, Vannucchi, Pilumeli. All.: Davide Beccaglia.
ARBITRO: Longo di Prato.
RETE: 45' Cibella.
Vittoria di misura della Cdp Vaiano sul campo di Seano con il Bacchereto. La prima occasione della prima frazione arriva al 13' quando Meta ci prova dal limite con palla che sorvola di poco la traversa. Al 26' rispondono gli ospiti con Macchiavelli che lancia Pellegrini che triangola con il compagno, cross al centro per lo smarcato Cibella che viene anticipato dal tocco di petto di un difensore di casa. Al 30' bella palla di Goli per Cibella che si invola verso l'area ma viene trattenuto vistosamente da un avversario che non riesce però a frenarne la corsa, Cibella non cerca il rigore (che forse avrebbe meritato) e conclude, ma Rancati, aiutato da un compagno sulla linea, si salva. Al 33' altro spunto di Cibella che salta tutti e prova l'assist per Pellegrini che perde però il tempo della battuta e l'azione sfuma. Al 44' Pellegrini controlla e serve Macchiavelli, tiro rimpallato che si impenna e finisce alto di pochissimo. Un minuto dopo arriva il gol partita: Leoni serve Galli L. che pesca il taglio di Cibella che conclude con un diagonale vincente. Nella ripresa il Bacchereto cerca di rispondere, ma è sempre La Briglia Vaiano a sfiorare il gol. Al 10' Cibella riceve da fallo laterale ed appoggia indietro per Macchiavelli che colpisce in pieno la traversa. Al 13' spunto dei locali con conclusione in mischia che viene neutralizzata da Gallina. Al 35' la formazione di mister Carota rimane in dieci per il rosso mostrato a Vannucchi A., reo di un colpo proibito a Galli G. Si arriva stancamente al lunghissimo recupero, otto minuti, nel quale il Bacchereto sfiora il pareggio quando Chiovè manca il pallone, la susseguente conclusione termina però alta di pochissimo.